Vai al contenuto

[Motorscan 5800] Impressioni e pareri..


kappaca

Messaggi raccomandati

Ludema per piacere fammi sapere che sono molto interessato !

Abbiamo accettato la prima proposta del primo contatto e firmato perche sembrava una proposta interessante , ma oggi è venuto un loro

agente con la richiesta dei nostri dati e la firma per il consenso per vedere (secondo lui se eravamo idonei economicamente ) non abbiamo dato niente e firmato niente .

Abbiamo prima chiesto di visionare il prodotto come aveva detto la prima reppresentante .

Il loro agente ha subito manifestato il suo disappunto dicendo che loro non sono "dei venditori porta a porta "

e che se non si voleva andare avanti  c' era la penale da pagare ...

In attesa di novità .

PS . Se avessi letto prima anche queste sezioni di questo interessante Forum ......

 

 

Guarda, le mie ragioni sono diverse, ad es il vincolo dei dieci anni di aggiornamenti da pagare che per me sono troppi,  poi ho sentito dire che lo strumento non è valido ma al di la di questo che può essere soggettivo ma quello che piú mi ha dato fastidio è stato il modo che ha usato il tipo per concludere l'affare, mi proponeva tipi di pagamento che nel contratto non risultavano, ad acconto preso se ne stava andando senza scriverlo sul contratto e poi in più sempre fuori contratto mi proponeva un'anno di autodata era un traffichìno che a me non è piaciuto dal primo momento, io ho firmato giusto per avere la dimostrazione ma sapevo che firmando a nome mio non essendo il titolare ancora all'interno della mia officina quel contratto non avrebbe avuto nessuna valenza ma questo lui non lo sapeva altrimenti avrei dovuto pagare 700 euro di penale per scindere da contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • stefanoatm

    9

  • badwork

    7

  • paolo meccanico

    5

  • Phoenix

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 65

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • motorupservice
    • Stef.64
    • Dani85
    • GIUSEPPE TRISCIANI
    • Autoriparazioni Andrea
    • Mfgbruneck
    • samsotec
    • Tommo
    • SERVICE RIVOLI
    • stanghini
    • offbulla
    • suzuki
    • apollokid
    • Eros
    • Autronicar
    • lancia
    • Gab
    • tecnoautob
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.