Vai al contenuto

[49 e non per tutti] Auguri Autosprint

autobas

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Una torta al mattino fa bene al meccanico, lo spumantino al mattino fa bene al nonnino :2funny: :2funny:

Auguri all'Autosprint e al Peppino :birra: :birra:

per la torta non te la posso mettere perchè stamattina il server del forum non mi fa caricare immagini , dunque per favore Ceccolino provvedi di torta e spumante

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

2

• autobas

2

• IMPULSORE

2

• piter

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Auguri ad Autosprint : i primi 50 sono quasi fatti  :wink: , ora  :alien: bisogna impegnarsi per i secondi 50  :afro: . :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Grazie a Voi Tutti e dico Tutti, mi sento coccolato come in una Grande Famiglia.

Ho avuto la fortuna di conoscere in questo forum,

persone talmente belle, da stravolgere totalmente il mio concetto di bellezza.

Ogni giorno doniamo e riceviamo piccoli ed insignificanti gesti: un saluto, un Abbraccio, un Bacio, un Sorriso, una Carezza... gesti piccoli ma che ai cuori più sensibili portano un po' di gioia e colore ai giorni bui e tristi.

basta poco per rendere speciale un giorno normale (non so se potrete capirmi)... non mi aspettavo, né volevo un regalo, ma un Vostro pensiero si!

Siete GRANDI....... Ragazzi, Mi avete Commosso;  tale da farmi piangere di Gioia.

Infinitamente.....GRAZIE.......da un piccolo e umile autoriparatore.

By Pippo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Credo che anche se non siamo più ragazzi (parlo per voi naturalmente  :2funny: ) in certi casi un giorno importante tipo quello del compleanno sia sempre un grande giorno per noi stessi, magari non lo diamo a vedere, magari qualcuno se ne dimentica, poco importa.. ciò che veramente importa è che quel giorno per noi sia importante dentro, ed oggi è il tuo giorno Pippo!

Altro che piccolo ed umile Autoriparatore  :dimen:

Auguri giuvinass!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E ricordati che della vita sono difficili i primi due o trecento anni, dopo ci fai l'abitudine e non te ne pò fregà de meno  :P, come dicono a Roma :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Infinitamente.....GRAZIE.......da un piccolo e umile autoriparatore.

By Pippo

Più che piccoli direi che siamo giovani (caro coetaneo),  :2funny: in quanto a umiltà è una dote sempre più rara........ anche se su Autodiagnostic ne abbiamo da vendere!!  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum