Moderatore autobas Inviato 5 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Una torta al mattino fa bene al meccanico, lo spumantino al mattino fa bene al nonnino :2funny: Auguri all'Autosprint e al Peppino :birra: per la torta non te la posso mettere perchè stamattina il server del forum non mi fa caricare immagini , dunque per favore Ceccolino provvedi di torta e spumante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 :birra:Io comincio con la birra per torta e spumante arriva cecco Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Tanti Auguri Pippo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Mi associo ai colleghi. Buon Compleanno! ...e dal momento che Augusto ha problemi, vedo di sopperire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 5 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Auguri ad Autosprint : i primi 50 sono quasi fatti , ora bisogna impegnarsi per i secondi 50 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Auguri Autosprint Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 TANTI auguroni anche da parte mia al NONNO Pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 (é un giovincello e deve ancora dare tanto :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Febbraio 2010 Amministratore Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Auguri Pippoooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 tanti auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 tanti auguri e non bere troppo che a una certa eta' fa' male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 5 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Grazie a Voi Tutti e dico Tutti, mi sento coccolato come in una Grande Famiglia. Ho avuto la fortuna di conoscere in questo forum, persone talmente belle, da stravolgere totalmente il mio concetto di bellezza. Ogni giorno doniamo e riceviamo piccoli ed insignificanti gesti: un saluto, un Abbraccio, un Bacio, un Sorriso, una Carezza... gesti piccoli ma che ai cuori più sensibili portano un po' di gioia e colore ai giorni bui e tristi. basta poco per rendere speciale un giorno normale (non so se potrete capirmi)... non mi aspettavo, né volevo un regalo, ma un Vostro pensiero si! Siete GRANDI....... Ragazzi, Mi avete Commosso; tale da farmi piangere di Gioia. Infinitamente.....GRAZIE.......da un piccolo e umile autoriparatore. By Pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Febbraio 2010 Amministratore Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Credo che anche se non siamo più ragazzi (parlo per voi naturalmente ) in certi casi un giorno importante tipo quello del compleanno sia sempre un grande giorno per noi stessi, magari non lo diamo a vedere, magari qualcuno se ne dimentica, poco importa.. ciò che veramente importa è che quel giorno per noi sia importante dentro, ed oggi è il tuo giorno Pippo! Altro che piccolo ed umile Autoriparatore Auguri giuvinass!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 E ricordati che della vita sono difficili i primi due o trecento anni, dopo ci fai l'abitudine e non te ne pò fregà de meno , come dicono a Roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 tanti auguri Pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 5 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Infinitamente.....GRAZIE.......da un piccolo e umile autoriparatore. By Pippo Più che piccoli direi che siamo giovani (caro coetaneo), in quanto a umiltà è una dote sempre più rara........ anche se su Autodiagnostic ne abbiamo da vendere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Anche se con mostruoso ritardo Tanti Auguri AutoSprint Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
libo Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 auguroni anche da parte mia un proverbio dice tieni a mano la candela perchè la processione è lunga!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati