Vai al contenuto

[Toyota] Altri guai per le sue auto. La Prius non frena


andreaaa72

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    20

  • Phoenix

    5

  • max72

    3

  • andreaaa72

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

strano quel filmato,sullo sfondo si vede un altra toyota (magari il filmato e' stato inviato dalla concessionaria? strano mandarlo a 4 ruote) e la spirale airbag non si rompe?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Amministratore

Non sempre però la si vede tutti nella stessa maniera Augusto... Molti miei clienti mi hanno detto: "Hai visto che serietà alla Toyota, appena vedono un problema comune ad un tot di auto fanno subito un risanamento di massa..."

 

Io non sputo sulle italiane anzi... ma avendone anche in casa di Toyota mi rendo conto che se vendessero solo di quelle noi saremo già chiusi da un pezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Non parlerei tanto di serietà da parte della Toyota, i primi richiami in massa hanno cominciato a farli dopo aver cercato di tenere tutto nascosto. Ora hanno imparato la lezione,ma come a faccia di tolla non scherzano affatto neanche loro  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.967
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    EZBA
    Nuovo iscritto
    EZBA
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,9k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • vincenzo.
    • marcosette
    • servicediesel
    • JIMMY
    • IlSimo
    • 00318190568
    • centrautotalenti
    • cumero.lorenzo
    • Phoenix
    • Stefano1970
    • martino battisti
    • autronix
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.