ceccolino Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Ma avete visto quanti festeggiati ci sono oggi! Tutti assieme superano abbondantemente i 100 anni. Una torta non basta sicuro, qui ci vuole una "Megatorta"! Buon Compleanno madmat,wimb082,el mecanic! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Gennaio 2010 Amministratore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Auguri a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Auguri si, ma: Matteo è ormai peggio del fantasma del Louvre, sono mesi che è scomparso, Daniele è un mese esatto, dunque non resta che farci offrire da bere che dal Dario, e con questo sono due giri, uno per il compleanno e uno per la nomina :D :D :-) :birra: Tra l'altro sullo sfondo della torta è presente una 500 giardiniera, il che mi fa pensare: Francè ma l'avrai mica comprata di trentesima mano 'sta torta? :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Gennaio 2010 Amministratore Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Sarò per sempre grato a Matteo, senza lui Autodiagnostic non avrebbe potuto partire.. ora è ucceli di bosco, ma con le due figlie che lo tengono allegro, la sua squadra di basket e l'ottima famiglia che ha creato ha deciso di un pò di relax lontano dai pc... un pò inizio a capirlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 tanti auguri a tutti :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 17 Gennaio 2010 Condividi Inviato 17 Gennaio 2010 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Tanti auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 18 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Bella fatica superare i 100 in trè: io da solo ne ho quasi ( e ribadisco QUASI ) la metà . Comunque, fra le altre cose, significa che fin qua ci sono arrivato , e che il traguardo del giro di boa della vita si avvicina. Tenendo conto che mi piace Coppa America, e che li le boe sono tre ... 50 X 3 = 150 anni ; forse troppi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco16 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Tantissimi auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 18 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Auguri a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati