Vai al contenuto

[Che trio!] Auguri! Auguri! Auguri!

ceccolino

Messaggi raccomandati

Ma avete visto quanti festeggiati ci sono oggi! Tutti assieme superano abbondantemente i 100 anni. Una torta non basta sicuro, qui ci vuole una "Megatorta"!

Buon Compleanno madmat,wimb082,el mecanic!

mega_torta.jpg.a6953aaf271948d526e563159b7264ea.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

2

• piter

1

• autobas

1

• ceccolino

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Auguri si, ma: Matteo è ormai peggio del fantasma del Louvre, sono mesi che è scomparso, Daniele è un mese esatto, dunque non resta che farci offrire da bere che dal Dario, e con questo sono due giri, uno per il compleanno e uno per la nomina :D :D :D :D :-) :-) :birra: :birra:

Tra l'altro sullo sfondo della torta è presente una 500 giardiniera, il che mi fa pensare: Francè ma l'avrai mica comprata di trentesima mano 'sta torta? :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Sarò per sempre grato a Matteo, senza lui Autodiagnostic non avrebbe potuto partire.. ora è ucceli di bosco, ma con le due figlie che lo tengono allegro, la sua squadra di basket e l'ottima famiglia che ha creato ha deciso di un pò di relax lontano dai pc... un pò inizio a capirlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Bella fatica superare i 100 in trè: io da solo ne ho quasi ( e ribadisco QUASI  :angry: ) la metà  :risata: . Comunque, fra le altre cose, significa che fin qua ci sono arrivato  :P , e che il traguardo del giro di boa della vita si avvicina. Tenendo conto che mi piace Coppa America, e che li le boe sono tre ... 50 X 3 = 150 anni  :D  :D ; forse troppi  :-) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum