ceccolino Inviato 17 Gennaio 2010 Inviato 17 Gennaio 2010 Ma avete visto quanti festeggiati ci sono oggi! Tutti assieme superano abbondantemente i 100 anni. Una torta non basta sicuro, qui ci vuole una "Megatorta"! Buon Compleanno madmat,wimb082,el mecanic!
Amministratore Phoenix Inviato 17 Gennaio 2010 Amministratore Inviato 17 Gennaio 2010 Auguri a tutti!!
Moderatore autobas Inviato 17 Gennaio 2010 Moderatore Inviato 17 Gennaio 2010 Auguri si, ma: Matteo è ormai peggio del fantasma del Louvre, sono mesi che è scomparso, Daniele è un mese esatto, dunque non resta che farci offrire da bere che dal Dario, e con questo sono due giri, uno per il compleanno e uno per la nomina :D :D :-) :birra: Tra l'altro sullo sfondo della torta è presente una 500 giardiniera, il che mi fa pensare: Francè ma l'avrai mica comprata di trentesima mano 'sta torta? :angry:
Amministratore Phoenix Inviato 17 Gennaio 2010 Amministratore Inviato 17 Gennaio 2010 Sarò per sempre grato a Matteo, senza lui Autodiagnostic non avrebbe potuto partire.. ora è ucceli di bosco, ma con le due figlie che lo tengono allegro, la sua squadra di basket e l'ottima famiglia che ha creato ha deciso di un pò di relax lontano dai pc... un pò inizio a capirlo..
Moderatore El mecanic Inviato 18 Gennaio 2010 Moderatore Inviato 18 Gennaio 2010 Bella fatica superare i 100 in trè: io da solo ne ho quasi ( e ribadisco QUASI ) la metà . Comunque, fra le altre cose, significa che fin qua ci sono arrivato , e che il traguardo del giro di boa della vita si avvicina. Tenendo conto che mi piace Coppa America, e che li le boe sono tre ... 50 X 3 = 150 anni ; forse troppi ?
Messaggi raccomandati