Moderatore autobas Inviato 28 Dicembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 E allora giù di nuovo con torta e spumante Auguri Max Lo spumante lo deve mettere Ceccolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Aggiungi auguri agli auguri festa alle feste abbuffata alla abbuffate a cosi via .Sara troppo???? :D :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 28 Dicembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Dunque dunque... se sommiamo cena della vigilia, Natale, S. Stefano, Domenica, compleanno, cenone di S. Silvestro, la Befana .... risulta che per smaltire devi fare il giro delle officine iscritte ad Autodiagnostic a piedi . Auguri di buon compleanno . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Buon compleanno anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Dicembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Auguri Max! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco16 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Tanti auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Tanti auguri Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Auguri,spero avanzi una fetta di torta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Scusa il ritardo Max, ma con tiutte queste feste, recuperare un pò di spumante è stata cosa ardua :2funny: ma alla fine qualcosa l'ho ancora trovato. Buon Compleanno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 28 Dicembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Fare il giro a piedi nelle officine? ....... questa si che è una Bega!! Auguroni vechioo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 non preoccupatevi ho altri sistemi per smaltire sono ancora giovane io. ringrazio tutti calorosamente, mai ricevuto tanti auguri migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati