Jump to content

[Schumy alla Mercedes] Per la contentezza di Autobas

andreaaa72
 Share

Recommended Posts

Visto che gli ITALIANI hanno tante doti e tanti difetti, come dicono i tedeschi: "italiani tutti chitarrra e mantolino", il "buon" Michael Schumacher ha deciso di finire la carriera in casa con la Mercedes ritrattando quello detto fino a pochi mesi fa ("voglio finire la mia carriera in Ferrari...").  :afro:  :afro:  :afro:

Veramente un GRANDE!!!!!!!  :P  :P  :D  :D

• Moderator

Parliamo male sempre di noi italiani, e che all'estero sono organizzati , non sono casinisti bla bla bla. Stamani mi è arrivato uno dei due pacchi spediti dall'Inghilterra lunedì della scorsa settimana per consegna in 96 ore alla modica cifra di oltre 100 Euro, si sono ritrovati in Germania,non si sa nè come nè perchè, ieri sera uno era a Roma e stamani alle 11 me lo hanno consegnato. Viva la faccia dell'ordine inglese e tedesco. A Roma si dice che uno che si comporta come Schumacher la mattina si lava la faccia nel bidè, se lo avesse fatto un italiano apriti cielo, ma lo sappiamo tutti che i tedeschi sono dei buontemponi, sono loro che hanno scritto "Arbeit macht frei" , il lavoro rende liberi, all'ingresso di Auschwitz. :knuppel2: :knuppel2:

La cosa mi delude un po' dato tutto quello che era stato detto .è vero che lui ha dato tanto alla ferrari maaaè anche vero che la farrari ha dato tanto a lui quindi uno serio sarebbe rimasto li

Ma tra i soldi e la F.... quale ha piu potere??? :P:2funny::risata:

Ma tra i soldi e la F.... quale ha piu potere??? :P:2funny::risata:

un vecchio mi disse una volta....Tira piu' un pelo di F...  che un carro di buoi :D

... comunque non sono 7 milioni, ma ben 40!! I 7 menzionati sembra sia stato fatto per non far inc..... (scusate il termine ma non ce n'è un altro che rende così bene) gli operai mercedes che nel 2010 perderanno il loro posto di lavoro!.  :angry:  :angry:

Bravo Schumi e brava mercedes!! 40 milioni allo sportivo più pagato al momento e non so quanti operai a casa  :tickedoff: :tickedoff: :no: :no:

• 1 month later...
 Share

• Member Statistics

17,103
    Total Members
    213
    Most Online
    DOMENICO P
    Newest Member
    DOMENICO P

34.6k
    Total Topics
    402.2k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.