Vai al contenuto

[Gestionale GO delle officine "A POSTO RHIAG"] errore manodopera


luciano.rosi

Messaggi raccomandati

E' successo un problema nel mio gestionale e vorrei sapere se è stato riscontrato anche in altre officine che usano il programma "GO".

Il problema è questo: se io vario il costo della manodopera impostato, varia la manodopera di tutti i documenti fatti in precedenza. Li riporta tutti alla nuova manodopera, anche le fatture e le ricevute fiscali già emesse. Se io vado a rivedere una fattura già emessa in precedenza, mi appare con importo diverso e io non so più con che manodopera l' ho creata. il mio archivio non è più recuperabile.

Ho parlato quindici giorni fa con l' ingegnere che si occupa del softwer, ma non ho ancora ricevuto una risposta esauriente.

E' un problema molto serio, anche ai fini fiscali e vorrei risolverlo nel più breve tempo possibile.

Se ci fossero alti colleghi nella mia situazione, fatemelo sapere, almeno decideremo insieme cosa fare. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • luciano.rosi

    2

  • MaxBeer

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 2

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.