Jump to content

[Diagnosi VW VCDS + Vag com ] Impressioni e pareri..

johnnyskatto
 Share

Recommended Posts

• Moderator

Fai il bravo Giovanni, noi tutti usiamo solo diagnostici ufficiali e licenziati!!!  :book:

Quello che chiedi tu, visto il costo, può averlo solo un collega della rete ufficiale! :???:

• Administrator

un collega della rete ufficiale! :???:

O molto poco ufficiale, ma questa non è la sede giusta su cui discuterne.

ma ke stai a di  :dimen: io lo cerco originale  :dimen: secondo non è  una diagnosi ufficiale documentandomi lo vende la ROSS-TECH tutto legale

volevo sapere se qulcuno lo usa quello italiano e come  vi trovate  :D

poi vedo io per me  :afro::P

dio ringrazi ki ha inventato internet :scusa:

il VCDS viene venduto in Lingua italiana  ufficialmente dalla Diag Tech.

Come strumento io lo utilizzo dal 2004 e mi trovo bene,e da precisare che se non hai a disposizione un manuale con le varie procedure non riesci ad utilizzarlo,a meno che non hai gia utilizzato in passato la Diagnosi Vag 1551 0 1552.

Io lo avevo comprato il costo era circa in €1,100,00 ma acora non giravo con

windows io mi trovavo bene,poi non lo piu aggiornato.

• Moderator

Io lo avevo comprato il costo era circa in €1,100,00 ma acora non giravo con

windows io mi trovavo bene,poi non lo piu aggiornato.

A proposito.... si oscura? :???:

• Administrator

Ho modificato il titolo per poter discutere ed avere più informazioni possibili su questo tools di diagnosi.. anzi chi più ne sa  :book: se ha voglia di mettere info sono ben accette.

Pare che questo sistema adotti vari codici per gli errori che non sono codici obd quindi, o si hanno dei riscontri o serve a poco..

Si trovano ste tabelle? Si possono acquistare?

• 10 months later...

:cool: Salve gente cè nessuno ke usa il VCDS con la presa VAG COM in italiano e sa dove comprarlo ooo......... :alien: capisc'me  :D

Riprendo un attimo questo post, in quanto ho visto la pubblicità su una rivista tecnica. Ora ho fatto richiesta per poterlo visionare, e da cosa scrivono sul loro sito mi pare un buon strumento assai completo. Appena avrò notizie vi aggiornerò. Se qualcuno vuole prendersene una vista: http://www.diagtech.it/index.php?custom=prodotto&id_prodotto=91&option=com_content&Itemid=81  :oO:

• Moderator

Riprendo un attimo questo post, in quanto ho visto la pubblicità su una rivista tecnica. Ora ho fatto richiesta per poterlo visionare, e da cosa scrivono sul loro sito mi pare un buon strumento assai completo. Appena avrò notizie vi aggiornerò. Se qualcuno vuole prendersene una vista: http://www.diagtech.it/index.php?custom=prodotto&id_prodotto=91&option=com_content&Itemid=81  :oO:

Stai sereno con Diagtech........... il programma su questo gruppo è un bell'oggettino!  :afro:

PS: chiedi a Enrico.......che sulla versione English è molto erudito!  :2funny:

Io lo utilizzo da anni eccezzionale.

Considera anche il fatto che lo stesso cavo lo puoi utilizzare per la versione in Inglese e che la versione in Inglese ti si aggiorna in automatico con i nuovi modelli.

Io aggiorno la versione in Italiano (a pagamento) ogni inizio anno e nel frattempo se mi arriva un nuovo modello utilizzo la versione Inglese.

Guest natanto

Utilizzo da molti anni la versione in inglese e mi trovo bene, ho un collega che ha quella in italiano e, oltre a dover pagare profumatamente tutti gli aggiornamenti, si ritrova sempre un passo indietro rispetto a quella in inglese che ha gli aggiornamenti gratuiti, unico vantaggio è che lo stesso cavo per la versione in italiano può essere usato anche per la versione inglese.

• 1 year later...

scusate se riutilizzo questo topic, ma qualcuno saprebbe fornirmi un sito/forum dove trovare i codici di sicurezza per effettuare per esempio una rigenerazione forzata su polo 2010 o audi 2010 ?purtroppo sul sito wiki della rosstech non ci sono...

grazie!

Io ho lo stesso problema, ho provato a contattare la Ross TEC e dopo due giorni mi ha contattato il loro rivenditore Italiano solo che voleva la stampa della diagnosi della vettura ed io in quel momento avevo già fatto con VAS e mandata via vettura.

• 3 years later...

qualcuno per caso l'ha acquistto in lingua originale al sito ross tec e sa a che costo di aggiornamento??? sopratutto so c'e' una versione aggirnata a vita del cavo.

aggiornamenti gratuiti a vita con la classica interfaccia dongle.

scusate se riutilizzo questo topic, ma qualcuno saprebbe fornirmi un sito/forum dove trovare i codici di sicurezza per effettuare per esempio una rigenerazione forzata su polo 2010 o audi 2010 ?purtroppo sul sito wiki della rosstech non ci sono...

grazie!

non serve niente,tutto documentato nel programma e metto le mani nel fuoco che c'é tutto.unica cosa rig.forzata per 4,2tdi,ma anche diagnosi oem odis non lo lascia lanciare.(solo tramite funzione guidata quando serve)

se serve veramente qualcosa (p.e. unacodifica particolare se non c'é un label file completo) il supporto é superforte e veloce.

• Like 1
  • Thanks 2

Share

• Member Statistics

17,085
    Total Members
    213
    Most Online
    venneri
    Newest Member
    venneri

34.6k
    Total Topics
    401.9k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.