ceccolino Inviato 12 Dicembre 2009 Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 E anche oggi festeggiamo un compleanno. Allora sforniamo un altra torta! Auguri Maximec! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Dicembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Ri-ri-auguri Maximec ti vogliono troppo bene qua :2funny: Massimo comunque mi ha detto che si è regalato 20 giorni alle Maldive con partenza immediata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Dicembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Oh Francesco ti ho fregato sullo sprint! guarda il post : Questa non me la posso perdere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 12 Dicembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Auguri anche qui....... quindi doppi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 12 Dicembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 Al capo un solo post ed a Maximec ben due . No no no non si fa : se Maximec lo scopre... si monta la testa ( ri auguri ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 13 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Il 12/12/2009 at 12:09, autobas ha scritto: Oh Francesco ti ho fregato sullo sprint! guarda il post : Questa non me la posso perdere Scusa Augusto, ma in questi giorni sono un pò preso col lavoro e mi tocca fare i salti mortali. (per fortuna) e non ho notato il tuo scritto, penso che comunque a Max non dispiaccia... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Dicembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 13 Dicembre 2009 Dispiacerà sicuramente quando si renderà conto che doppi auguri=doppia torta e doppio spumante da offrire :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati