Amministratore Phoenix Inviato 30 Novembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 30 Novembre 2009 Lo spamming (detto anche fare spam o spammare) è l'inserimento o l'invio di messaggi appositamente scritti per poter ottenere una sorta di pubblicità gratuita. Su Autodiagnostic, come del resto sulla maggior parte di tutti i forum in rete è VIETATO. Vorrei però far presente un paio di considerazioni a tal proposito, in quanto vedo che qualcuno non sa mai se utilizzare o no nei propi topic marche di prodotti o case costruttrici. La questione di fondo che distingue un messaggio normale da Spam è se chi scrive il messaggio può trarne un qualche profitto dallo stesso. Vi faccio un'esempio. Se io scrivo: -Chiunque volesse acquistare dei filtri Fram può telefonarmi o chiamarmi. QUESTO E' SPAM -Io in officina utilizzo filtri Fram e mi sono sempre trovato bene. QUESTO NON E' SPAM Nel primo caso è chiaro che io scrivendo una frase del genere ne traggo profitto per lo più gratuitamente e questo non è consentito. Nel secondo caso, scrivere la marca trattata può essere spunto di conversazione e discussione e non verrà mai censurata qua su Autodiagnostic. Credo sia importante avere (naturalemnte non denigrando o criticando in maniera non costruttiva) la possibilità di confrontarsi anche sulle marche trattate nelle quali abbiamo creato la nostra esperienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati