paolo meccanico Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 devo ringraziare in modo particolare phoenix che l'altra sera mi ha dato una mano (ha fatto tutto lui)a registrarmi sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Novembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 So che tanti sono alle prime armi con un forum, è per questo che chi ha bisogno mi chiami senza problemi, sarò felice di dargli una mano per iniziare a capire come funziona la cosa.. Ben arrivato Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 22 Novembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 devo ringraziare in modo particolare phoenix che l'altra sera mi ha dato una mano (ha fatto tutto lui)a registrarmi sul forum. Benarrivato Paolo........ e stai sereno..... Phoenix ha fatto solo il suo dovere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati