Vai al contenuto

problemi famigliari


gasluc01

Messaggi raccomandati

ciao amici sono gasluc01 non frequento il forum da un pezzo perchè ho problemi famigliari cioè mia moglie ho scoperto che erano 9 mesi che frequentava un'altro anche se erano 16 anni che eravamo assieme di cui tre di matrimonio adesso abbiamo fatto la separazione 7 giorni fa ed adesso mi devo rifare un'altra vita e dura non auguro a nessuno una cosa del genere ciao a risentirci fra un po di tempo scusatemi ciao a tutti siete come fratelli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • gasluc01

    2

  • Phoenix

    1

  • piter

    1

  • tonymek

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Spero tu possa sistemare il momento non dei migliori che stai attraversando Luciano.. sappi che noi siamo qua per qualsiasi cosa, anche solo per uno sfogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici sono gasluc01  adesso mi devo rifare un'altra vita e dura non auguro a nessuno una cosa del genere ciao a risentirci fra un po di tempo scusatemi ciao a tutti siete come fratelli

Non ti devi scusare di niente,purtroppo possiamo esserti vicino solo attraverso una tastiera,(se ti aiuta noi siamo quì)in queste situazioni il tempo aggiusterà le cose ciao Luciano auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi di reagire, inizia una nuova vita, anche se non sara' facile, ma vedrai che tutto sara' migliore, forza e coraggio noi ti staremo tutti vicini TANTISSIMI AUGURI  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Dai Luciano!!!

 

Quella persona non ti merita, ........e sbrigati a girare pagina.

E' chiaro a tutti che 16 anni lasciano il segno, ma ricorda che solo alla morte non vi è rimedio!

Quasi dimenticavo........ non sparire per molto, altrimenti ci costringi a venirti a prendere, per vedere come stai, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi auguri e come dice Auto a Roma si dice anche "morto un papa se ne fa un altro". E' sicuramente dura dopo 16 anni, ma hai comunque tutta una vita davanti. FORZA!!    :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai avanti,per esperienza personale ti dico che tutto si supera anzi, un giorno ringrazierai la tua ex perchè cambiando pagina ti ha permesso di trovare una compagna super(è capitato a me).Bravo per la decisione difficile di separarsi e in bocca al lupo.Se ti serve una mano virtuale chiama .Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita riserva sempre delle sorprese (belle o brutte che siano),con il passare del tempo vedrai, tutto andra a posto da solo.Stai tranquillo.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro collega, è dura a dirla, ma è successo. Non ci sono se, non ci sono ma, ora devi solo guardare avanti. Se ci riesci sei salvo. Io ti faccio tanti auguri, che tu possa trovare la serenità. Siamo tutti con te, ciao  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Gerardo
    • Robi 971
    • peppino mibtel
    • ATS
    • GALA
    • cumero.lorenzo
    • pasquale
    • car elettronic
    • mustang
    • StefanoPCA
    • jon
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • apollokid
    • autoffgasperini
    • albycorsa
    • alessandro poggi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.