gasluc01 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 ciao amici sono gasluc01 non frequento il forum da un pezzo perchè ho problemi famigliari cioè mia moglie ho scoperto che erano 9 mesi che frequentava un'altro anche se erano 16 anni che eravamo assieme di cui tre di matrimonio adesso abbiamo fatto la separazione 7 giorni fa ed adesso mi devo rifare un'altra vita e dura non auguro a nessuno una cosa del genere ciao a risentirci fra un po di tempo scusatemi ciao a tutti siete come fratelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Novembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Spero tu possa sistemare il momento non dei migliori che stai attraversando Luciano.. sappi che noi siamo qua per qualsiasi cosa, anche solo per uno sfogo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 In questi casi il tempo è la miglior cura e tuuto tornera normale anche se per ora ti sembra impossibile Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 ciao amici sono gasluc01 adesso mi devo rifare un'altra vita e dura non auguro a nessuno una cosa del genere ciao a risentirci fra un po di tempo scusatemi ciao a tutti siete come fratelli Non ti devi scusare di niente,purtroppo possiamo esserti vicino solo attraverso una tastiera,(se ti aiuta noi siamo quì)in queste situazioni il tempo aggiusterà le cose ciao Luciano auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Concordo con i colleghi. Anche se solo virtualmente ti siamo vicini. A presto Luciano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Mi auguro che tu possa tornare al piu' presto felice e ti auguro tante belle cose. ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Novembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 A Roma si dice si chiude una porta e si apre un portone coraagio e avanti tutta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 19 Novembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Ciao. un "in bocca al lupo" per il futuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 vedi di reagire, inizia una nuova vita, anche se non sara' facile, ma vedrai che tutto sara' migliore, forza e coraggio noi ti staremo tutti vicini TANTISSIMI AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 tieni botta amico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Dai tieni duro e pensa positivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 19 Novembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Dai Luciano!!! Quella persona non ti merita, ........e sbrigati a girare pagina. E' chiaro a tutti che 16 anni lasciano il segno, ma ricorda che solo alla morte non vi è rimedio! Quasi dimenticavo........ non sparire per molto, altrimenti ci costringi a venirti a prendere, per vedere come stai, ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elena Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 ciao e in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 grazie amici per il vostro conforto spero che la mia vita si radrizi al piu presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Tantissimi auguri e come dice Auto a Roma si dice anche "morto un papa se ne fa un altro". E' sicuramente dura dopo 16 anni, ma hai comunque tutta una vita davanti. FORZA!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila9 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Vai avanti,per esperienza personale ti dico che tutto si supera anzi, un giorno ringrazierai la tua ex perchè cambiando pagina ti ha permesso di trovare una compagna super(è capitato a me).Bravo per la decisione difficile di separarsi e in bocca al lupo.Se ti serve una mano virtuale chiama .Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 mi dispiace moltissimo spero che in brerve tempo tu riesca a ritrovare la serenità.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 La vita riserva sempre delle sorprese (belle o brutte che siano),con il passare del tempo vedrai, tutto andra a posto da solo.Stai tranquillo.Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Caro collega, è dura a dirla, ma è successo. Non ci sono se, non ci sono ma, ora devi solo guardare avanti. Se ci riesci sei salvo. Io ti faccio tanti auguri, che tu possa trovare la serenità. Siamo tutti con te, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati