Vai al contenuto

[Corsi di formazione] Questione di obiettivi...


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    6

  • IMPULSORE

    4

  • piter

    3

  • ceccolino

    3

Miglior contributo in questa discussione

Mi sono dibattuto un bel pò per avere un corso di questo genere ed ora tutti lo fanno eh eh

Grazie Marco io mi sono iscritto ad uno qua da me di due giornate presso il centro artigiano.. spero sia un buon corso.

Scusa la domanda:ma è aperto a tutti?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Scusa la domanda:ma è aperto a tutti?

 

Se vuoi ti giro un numero di una collega che sa a darti tutte le info del caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti,avendone richiesta sto pensando di effettuare qualche corso per riparazioni di centraline elettroniche di vario genere, dall' iniezione all' airbag ecc. qualcuno sa' dirmi a chi mi posso rivolgere per fare dei corsi,cerco persone serie perche' ho visto in giro che ci sono molti farlocchi.sto anche cercando eventuali libri sull'elettronica  :book:sapete indicarmi qualcosa.ho voglia di studiare. grazie  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ma' cose' un tabu? non c'e nessuno sul forum che ripara centraline?

Io non ne faccio......

 

Naturalmente mi riferivo solo alla riparazione centraline!!

Per tutto il restante...... nessun problema...... non ho ancora smesso!!  :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Posso dire la mia: faccio i corsi come autorizzato FIAT. Lo stesso ente, in teoria, potrebbe fare corsi ad "esterni" ma, da quel che ho sentito, in pratica e una cosa solo per la rete autorizzata.

 

Qualche corso in BOSCH, su sistemi e vetture che non conosco. Poi, altro, nella mia zona non c'è.

 

Ho fatto recentemente un corso sulla riprogrammazione delle centraline, per capire come funziona, ma mi son dovuto cercare io la ditta dove andare (fortunatamente la ditta dove mi sono recato è abbastanza vicina alla mia zona). Due giorni full immersion 800 euro + iva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.