marcocb Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 se volete vi giro la mail che mi hanno mandato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Mi sono dibattuto un bel pò per avere un corso di questo genere ed ora tutti lo fanno eh eh Grazie Marco io mi sono iscritto ad uno qua da me di due giornate presso il centro artigiano.. spero sia un buon corso. Scusa la domanda:ma è aperto a tutti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Scusa la domanda:ma è aperto a tutti? Se vuoi ti giro un numero di una collega che sa a darti tutte le info del caso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 26 Marzo 2010 Condividi Inviato 26 Marzo 2010 ciao a tutti,avendone richiesta sto pensando di effettuare qualche corso per riparazioni di centraline elettroniche di vario genere, dall' iniezione all' airbag ecc. qualcuno sa' dirmi a chi mi posso rivolgere per fare dei corsi,cerco persone serie perche' ho visto in giro che ci sono molti farlocchi.sto anche cercando eventuali libri sull'elettronica :book:sapete indicarmi qualcosa.ho voglia di studiare. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ma' cose' un tabu? non c'e nessuno sul forum che ripara centraline? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ma' cose' un tabu? non c'e nessuno sul forum che ripara centraline? Io non ne faccio...... Naturalmente mi riferivo solo alla riparazione centraline!! Per tutto il restante...... nessun problema...... non ho ancora smesso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 1 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Posso dire la mia: faccio i corsi come autorizzato FIAT. Lo stesso ente, in teoria, potrebbe fare corsi ad "esterni" ma, da quel che ho sentito, in pratica e una cosa solo per la rete autorizzata. Qualche corso in BOSCH, su sistemi e vetture che non conosco. Poi, altro, nella mia zona non c'è. Ho fatto recentemente un corso sulla riprogrammazione delle centraline, per capire come funziona, ma mi son dovuto cercare io la ditta dove andare (fortunatamente la ditta dove mi sono recato è abbastanza vicina alla mia zona). Due giorni full immersion 800 euro + iva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati