Vai al contenuto

[ E61 08/05] Alzavetro post. dx non funziona magic


falamesca

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi sull'auto in questione il vetro post dx non funziona magic premetto che non e stata staccata batteria almeno io non l'ho fatto non so se altri lo honno fatto!prima di me, ho provato a  rogrammarli ma non conosco procedura esatta: qualcuno la conosce? dimenticavo sul displai mi appare l'avviso di sportello con mezzo finesrtino aperto e a fianco punto esclamativo, grazie per collaborazione e buon lavoro!!

 

 

 

Ricordo che prima di aprire un nuovo topic è importante leggere Le REGOLE PER I NUOVI TOPIC questo per consentire una migliore consultazione del forum ed una più rapida risposta ai topics.

 

Ricordo inoltre che una volta scritto un'oggetto del topic non conforme, lo stesso lo si può modificare premendo semplicemente sul tasto  http://www.autodiagnostic.it/forum/Themes/rt_smf_versatility2_beige/images/italian/modify.gif a destra del titolo del topic stesso.

 

PHOENIX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • falamesca

    2

  • elettronic

    1

  • max72

    1

  • COSTANZO G.

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.970
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • piros
    • strittopool
    • cdr
    • andy69
    • dalfonsof
    • peppino mibtel
    • pasquale
    • tecnomeccanica
    • nef
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.