Vai al contenuto

rimozione gemellaggio


Ospite francesco68

Messaggi raccomandati

Ospite francesco68

noto con dispiacere la rimozione del gemellaggio con meccanicionline senza preaviso avviso nei miei confronti e senza averne discusso io come amministratore del forum meccanicionline rimango un po sbalordito da questa decisione in quanto non lo trovo ne giusto ne democratico ti ricordo che non mi sono mai azzardato a rimuoverti nessun link nel mio forum avendone la facolta' di farlo ma nel mio forum lascio decidere agli utenti se un link possa essere utile oppure no specie se serve nella collaborazione del lavoro stesso tu per primo dovresti saperlo,io non ho mai vietato nessuno a lasciare link di altri forum di colleghi ognuno e' libero di scegliere e afre uso del forum che piu' gli piace ma l'informazione e alla base di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • autosprint

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Come già detto ad altri su Autodiagnostic è vietato lo Spam. Ognuno è libero di fare pubblicità delle propie cose dove vuole, internet è un mondo infinito.. è chiaro che in certi luoghi è più convenevole che in altri ma qua è stato deciso così.

Anzi approfitto del tuo post per dire che cancellerò ogni messaggio atto al fare pubblicità gratuita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Niente da aggiungere, solo vorrei sottolineare una tua frase "l'amicizia prima di tutto".

Io questa volta ho agito d'impeto per i vari motivi che per questioni di correttezza verso queste ditte non voglio portare alla merce di tutti ma ti ho spiegato al telefono.. C'è sempre chi se ne approfitta e chi in questi tempi cerca di tutto pur di farsi notare.. non è il tuo caso..  :dimen: e di questo mi scuso.

 

Cercherò anche io di venire più spesso a trovarvi ragazzi.. ma sto lavorando parecchio a nuove cose e il mio tempo libero tante volte lo dedico a questo ormai secondo lavoro... credo che mi servano un pò di ferie in una Spa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ora che tutto si e chiarito  :scusa: :scusa:

 

non vedo un caloroso abbraccio e un bacio profondo di voi due insieme  :cool::2funny::smitten: :smitten:

 

tra amici si discute ma poi tutto si risolve

da questo gesto vedo la vostra amicizia profonda

l'amore non e bello se non e litigarello  :2funny: :2funny:

 

spero mi invitiate alle vostre nozze  :fischio: :fischio:

 

hem hem ... fratelli  :Italy: :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.