Moderatore autobas Inviato 4 Novembre 2009 Moderatore Inviato 4 Novembre 2009 Domani non so se potrò dunque beccati la torta e un invito ad una festa da ballo :risata: http://dailymotion.virgilio.it/video/x9mxze_pappagallo-ballerino_fun?from=rss Auguri Alessà :birra:
Autotecnicabrescia Inviato 4 Novembre 2009 Inviato 4 Novembre 2009 Mi accodo agli auguri meglio in anticipo che in ritardo
techcenter Inviato 4 Novembre 2009 Inviato 4 Novembre 2009 ...vecchietto?? è un giovinotto!!! :) la torta ai bimbi,il bottiglione di vino a me auguri amico
tonymek Inviato 5 Novembre 2009 Inviato 5 Novembre 2009 A quando sembra io sono il primo a farti gli auguri oggi.....tanti auguri Alessandro sempre fresco e tosto mi raccomando
Moderatore autosprint Inviato 5 Novembre 2009 Moderatore Inviato 5 Novembre 2009 he he Auguri Ale questa volta lo champagne hanno dimenticato e provvedo io :2funny: Questi giovinotti non sanno che a questa età siamo pieni e carichi di energia altro che vecchietti :afro:
Amministratore Phoenix Inviato 5 Novembre 2009 Amministratore Inviato 5 Novembre 2009 Auguri Ale!! sei sempre un giuvinas tu!!
ceccolino Inviato 5 Novembre 2009 Inviato 5 Novembre 2009 La torta te l'hanno mandata, lo champagne pure, non mi resta che farti gli auguri in coro. Buon Compleanno "giuvinot"! http://www.youtube.com/watch?v=wFh-rX_Sfhs
piter Inviato 5 Novembre 2009 Inviato 5 Novembre 2009 Gia ' ti hanno detto tutto mi rimane auguri :birra:
Moderatore El mecanic Inviato 5 Novembre 2009 Moderatore Inviato 5 Novembre 2009 Non mi spreco: quoto . ......................................... ......................................... ......................................... Non ce la faccio :scusa: Auguri anche da parte mia :birra:
Mao Inviato 5 Novembre 2009 Inviato 5 Novembre 2009 caro alessandro, eravamo assieme e non mi hai detto nulla, ora capisco quando mi hai offerto il vino, sotto sotto me l'hai detto così. cmq in ritardo A.U.G.U.R.I.
andreaaa72 Inviato 5 Novembre 2009 Inviato 5 Novembre 2009 Tanti auguri al romanaccio in quel di Como. Non è passato George a farti gli auguri? In fin dei conti non sei vecchio... sei solo un uomo con TAAAANTA ESPERIENZA
maximec Inviato 5 Novembre 2009 Inviato 5 Novembre 2009 auguri alessandro anche se in ritardo ma come dice proverbio meglio tardi che mai........
Moderatore IMPULSORE Inviato 6 Novembre 2009 Moderatore Inviato 6 Novembre 2009 Un sentito ringraziamento a voi tutti, cari colleghi d'Italia ............. che siete la mia "seconda" famiglia!!!
Messaggi raccomandati