Amministratore Phoenix Inviato 1 Novembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Come ben sapete oggi scadeva il termine ultimo per l'inserimento dei dati all'interno del propio profilo. Gli utenti che adesso vedete in fondo all'indice del forum di colorazione beige sono coloro che non potranno più usufruire del forum tecnico finchè non compileranno correttamente il loro profilo. Praticamente ora fanno parte del Gruppo: "In attesa di abilitazione"... ma conto anche sul vostro aiuto per contattare chi conoscete tramite username o mail e metterli al corrente del motivo di questa nostra soluzione, in maniera di riaverli presto nuovamente in squadra. Sono stati avvisati del cambiamento e se avranno bisogno di una mano sia io che Impulsore non esiteremo a cercare di dare una mano a riguardo, anche per telefono. Vorrei comunque complimentarmi con ognuno di Voi in quanto se riuscite a leggere questo mio post significa che "ci siete" e siamo un Forza! Bravi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati