ceccolino Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Hei raga, ma vi siete accorti chi compie gli anni oggi? E'uno dei più giovani, sia come membro del forum, che come età. Sono solo 67.... Non vorrei che l'alcol ti creasse problemi, allora, visto che siamo in tema beccati questo. http://www.youtube.com/watch?v=5mKuuU3YkdQ AUGURONI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 26 Ottobre 2009 Moderatore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 E' vero...... un bel traguardo non ce che dire, si è registrato da poco....... ma si è già fatto notare per la sua età, mi auguro che si esprima anche con tutta la sua esperienza!!!! Forza "antoniopol"...... e auguriiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 buon compleanno Manuel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 non ho capito chi è,cmqe auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati