Vai al contenuto

[Fiat gr punto 1.3 mj 90cv '10'08]Rumore in marcia

piter
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da piter,

Messaggi raccomandati

Ho appana acquistato questa car 30000km non sono ancora stati effettuati tagliandi appena assicurata la vado a provare e noto tre problemi

1 avviamento leggermente difficoltoso a freddo

2 difficolta di ripresa da minimo a 2000 giri

3 il peggio in marcia cioè in trazione e anche un po in rilascio si sente un romore simile a un cuscinetto ma ciclico rapportato ai giri ruota piu la marcia è bassa e piu si sente ad alta velocita si mischia con altri rumori e diventa continuo mettendo in folle sprisce anche se sterzo a dx o sx non si sente dopo diverse prove ho pensato che forse potrebbe essere il cuscinetto del semiasse (quello che diceva TOM sulla musa )in effetti ha unpo di gioco ma facendolo girare a mano senza carico non si sente ma lo semto battere se lo spingo javascript:void(0);

SU consiglio del venditore l'ho portata da un aotorizzato fiat indicato da loro mi ha detto che sara  una grana capire che pero la fiat non passa piu nienye in garanzia e non delibera lavori :alien:mi ha anche deto che se non è stata tagliandata da loro sara difficile intervenire .Ora dico anche se non è stata tagliandata da loro l'auto ha 11 mesi e 30000 km solo ora dovrebbe fare il tagliando prescritto io ho sost filtro gasolio per vedere se partiva meglio

PS in settimana dovrei riportargliela per vedere se si puo fare qualcosa ma dopo quello che mi ha detto e quando l'abbiamo provata mi ha lasciato una serie di impronte di olio sulla maniglia portiera pass sulla moquette e all'esterno(mio figlio è diventato viola l'interno era impeccabile :knuppel2: :knuppel2: :lol: :lol: :cran: :cran:)non so spiu cosa fare :book::angry::???:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• piter

8

• IMPULSORE

4

• boschservice

2

• cdr

2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 21 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum