Vai al contenuto

[kangoo 15 dci mot,k9k 60kw 2004]non va in moto


elena

Messaggi raccomandati

ciao colleghi,la scorsa settimana sono andato in soccorso di un cliente con questo kangoo.faceva avviamento ma di partire proprio non ne voleva sapere,in diagnosi con reflex errore combustione cilindro1,ho pensato subito agli iniettori e con il pompista abbiamo visto che 3 erano bloccati,ho messo 4 iniettori che il pompista aveva li belli pronti, la macchina va in moto ma gira a 3,dimenticavo vanno codificati,interrogo bene il cliente il quale mi dice che va male da più o meno un mese,ritolgo iniettori,prova dal pompista perfetti,a questo punto ho tolto la testa  anche se la prova compressioni non evidenziava problemi.una volta lavata l"ho messa sul banco teste per smontare le valvole e dopo aver smontato la valvola aspirazione del cilindro 1ho trovato il condotto aspir. dentro la testa completamente otturato da polveri di scarico, praticamente non aspirava più, pulito e rimontato il tutto :una meraviglia, mai visto una cosa simile, non si finisce mai di imparare. buon lavoro a tutti :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elena

    2

  • IMPULSORE

    2

  • El mecanic

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.