Vai al contenuto

Allegati interessanti con Password. Come averla?


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

In questi giorni alcuni allegati sono stati protetti da password. Per averla (credo sia sott'inteso ma preferisco ribadirlo) naturalmente GRATUITAMENTE è sufficiente che mi contattiate via mail o messaggio privato e valutati i requisiti vi verrà inviata.

Per requisiti intendo 3 cose fondamentali:

1) Il propio profilo compilato in tutti i campi richiesti (leggi qua)

2) Essere segnati sulla Mappa Autoriparatori (leggi qua)

3) Avere all'attivo almeno 10 topic o interventi scritti nelle sezioni tecniche.

 

Credo sia molto semplice...

La stessa password verrà utilizzata per tutti i file che troverete "bloccati".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • autobas

    1

  • max72

    1

  • badwork

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Vorrei ricordare che è inutile richiedere la password se manca uno qualsiasi dei requisiti sopra richiesti.

Questo è stato deciso non per tenerci informazioni o privare qualcuno nell'averle, ma solamente per far capire che in un forum di discussione tipo Autodiagnostic è fondamentale non solo leggere ma collaborare alle discussioni.

 

A breve verranno inoltrate altre restrizioni a chi non interagisce in nessuna discussione tecnica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Qua c'è gente che ogni anno investe in banche dati, software ecc.. ma non è solo questo.. propio questa gente mette anche a disposizione molto e dico molto di più, mette a disposizione la propia esperienza ed allora credo sia giusto che si inizi a lavorare tutti insieme.. Nessuno stila una classifica del più bravo, nessuno va a controllare chi ha più diagnosi o banche dati, ma tutti occorre collaborare.. E' impensabile che con la miriade di discussioni che ci sono tecniche, elettroniche, meccaniche, generiche ecc.. non sia spunto di una riflessione o propia opinione..

E per chi non è pratico come spesso mi sento dire, è l'ora che ci si impratichisce, nel mio profilo c'è anche il mio cellulare e come ho già fatto in passato, sono disponibile GRATUITAMENTE naturalmente (la sera, di giorno cerco di riparare le auto anche io  :book:) ad insegnare come usufruire ed interagire con questo fantastico mezzo di collaborazione tra di noi Autoriparatori. Ma occorre esserci, chi si perde o aspetta o legge solamente è fuori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi anche magari in un futuro di restringere la cerchia a quelle persona che mettono l'impegno.

Si parla di collaborazione etc...ma alla fine quando si lavora si parla di soldi,e qui qualcuno a volte per aiutare colleghi lascia perdere il profitto per la solidarietà.

Quindi bisogna impegnarsi a scrivere bene e chiaro e a rispondere agli aiuti dei colleghi,ultimamente mi sto imbattendo in discussioni che se la cantano e se la suonano da soli certi colleghi.

Bisgona fare i cartellini gialli misà...

Link al commento
Condividi su altri siti

...anche io sono daccordissimo con tutti voi,anche se la penso piu' "liberalmente"(consentitemi il termine),e mi spiego:alla fine se noi ci siamo iscritti a un forum probabilmente la vediamo diversamente dal collega della porta a fianco che se gli vai a chiedere il cacciavite ti dice che non ce l'ha....e per questo non dobbiamo cadere nello stesso errore...chi ci segue solo per carpire un'informazione e poi gelosamente non condivide un'esperienza che ha fatto,pensate che vive bene???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

...........chi ci segue solo per carpire un'informazione e poi gelosamente non condivide un'esperienza che ha fatto,pensate che vive bene???

Probabilmente no!......... :idiot2:  ma noi intendiamo aiutarlo nella sofferenza!  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.984
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    piccinnia
    Nuovo iscritto
    piccinnia
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • leo_sg91
    • fabbro
    • lancia
    • tibo
    • boschservice
    • vittorio
    • pasquale
    • giuseppetopputo
    • RSA
    • peppino mibtel
    • AURORA
    • Autronicar
    • autronix
    • Matteolomba
    • Angelo77
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.