Amministratore Phoenix Inviato 7 Ottobre 2009 Amministratore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 In questi giorni alcuni allegati sono stati protetti da password. Per averla (credo sia sott'inteso ma preferisco ribadirlo) naturalmente GRATUITAMENTE è sufficiente che mi contattiate via mail o messaggio privato e valutati i requisiti vi verrà inviata. Per requisiti intendo 3 cose fondamentali: 1) Il propio profilo compilato in tutti i campi richiesti (leggi qua) 2) Essere segnati sulla Mappa Autoriparatori (leggi qua) 3) Avere all'attivo almeno 10 topic o interventi scritti nelle sezioni tecniche. Credo sia molto semplice... La stessa password verrà utilizzata per tutti i file che troverete "bloccati". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Vorrei ricordare che è inutile richiedere la password se manca uno qualsiasi dei requisiti sopra richiesti. Questo è stato deciso non per tenerci informazioni o privare qualcuno nell'averle, ma solamente per far capire che in un forum di discussione tipo Autodiagnostic è fondamentale non solo leggere ma collaborare alle discussioni. A breve verranno inoltrate altre restrizioni a chi non interagisce in nessuna discussione tecnica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Ben fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Giugno 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Qua c'è gente che ogni anno investe in banche dati, software ecc.. ma non è solo questo.. propio questa gente mette anche a disposizione molto e dico molto di più, mette a disposizione la propia esperienza ed allora credo sia giusto che si inizi a lavorare tutti insieme.. Nessuno stila una classifica del più bravo, nessuno va a controllare chi ha più diagnosi o banche dati, ma tutti occorre collaborare.. E' impensabile che con la miriade di discussioni che ci sono tecniche, elettroniche, meccaniche, generiche ecc.. non sia spunto di una riflessione o propia opinione.. E per chi non è pratico come spesso mi sento dire, è l'ora che ci si impratichisce, nel mio profilo c'è anche il mio cellulare e come ho già fatto in passato, sono disponibile GRATUITAMENTE naturalmente (la sera, di giorno cerco di riparare le auto anche io ) ad insegnare come usufruire ed interagire con questo fantastico mezzo di collaborazione tra di noi Autoriparatori. Ma occorre esserci, chi si perde o aspetta o legge solamente è fuori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 se uno non e' pratico non si iscrive su' un forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Io direi anche magari in un futuro di restringere la cerchia a quelle persona che mettono l'impegno. Si parla di collaborazione etc...ma alla fine quando si lavora si parla di soldi,e qui qualcuno a volte per aiutare colleghi lascia perdere il profitto per la solidarietà. Quindi bisogna impegnarsi a scrivere bene e chiaro e a rispondere agli aiuti dei colleghi,ultimamente mi sto imbattendo in discussioni che se la cantano e se la suonano da soli certi colleghi. Bisgona fare i cartellini gialli misà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 concordo in pieno quanto sino ad ora è stato detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG71 Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ...anche io sono daccordissimo con tutti voi,anche se la penso piu' "liberalmente"(consentitemi il termine),e mi spiego:alla fine se noi ci siamo iscritti a un forum probabilmente la vediamo diversamente dal collega della porta a fianco che se gli vai a chiedere il cacciavite ti dice che non ce l'ha....e per questo non dobbiamo cadere nello stesso errore...chi ci segue solo per carpire un'informazione e poi gelosamente non condivide un'esperienza che ha fatto,pensate che vive bene??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 4 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ...........chi ci segue solo per carpire un'informazione e poi gelosamente non condivide un'esperienza che ha fatto,pensate che vive bene??? Probabilmente no!......... ma noi intendiamo aiutarlo nella sofferenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati