Amministratore Phoenix Inviato 7 Ottobre 2009 Amministratore Inviato 7 Ottobre 2009 In questi giorni alcuni allegati sono stati protetti da password. Per averla (credo sia sott'inteso ma preferisco ribadirlo) naturalmente GRATUITAMENTE è sufficiente che mi contattiate via mail o messaggio privato e valutati i requisiti vi verrà inviata. Per requisiti intendo 3 cose fondamentali: 1) Il propio profilo compilato in tutti i campi richiesti (leggi qua) 2) Essere segnati sulla Mappa Autoriparatori (leggi qua) 3) Avere all'attivo almeno 10 topic o interventi scritti nelle sezioni tecniche. Credo sia molto semplice... La stessa password verrà utilizzata per tutti i file che troverete "bloccati".
Amministratore Phoenix Inviato 4 Giugno 2010 Autore Amministratore Inviato 4 Giugno 2010 Vorrei ricordare che è inutile richiedere la password se manca uno qualsiasi dei requisiti sopra richiesti. Questo è stato deciso non per tenerci informazioni o privare qualcuno nell'averle, ma solamente per far capire che in un forum di discussione tipo Autodiagnostic è fondamentale non solo leggere ma collaborare alle discussioni. A breve verranno inoltrate altre restrizioni a chi non interagisce in nessuna discussione tecnica.
Amministratore Phoenix Inviato 4 Giugno 2010 Autore Amministratore Inviato 4 Giugno 2010 Qua c'è gente che ogni anno investe in banche dati, software ecc.. ma non è solo questo.. propio questa gente mette anche a disposizione molto e dico molto di più, mette a disposizione la propia esperienza ed allora credo sia giusto che si inizi a lavorare tutti insieme.. Nessuno stila una classifica del più bravo, nessuno va a controllare chi ha più diagnosi o banche dati, ma tutti occorre collaborare.. E' impensabile che con la miriade di discussioni che ci sono tecniche, elettroniche, meccaniche, generiche ecc.. non sia spunto di una riflessione o propia opinione.. E per chi non è pratico come spesso mi sento dire, è l'ora che ci si impratichisce, nel mio profilo c'è anche il mio cellulare e come ho già fatto in passato, sono disponibile GRATUITAMENTE naturalmente (la sera, di giorno cerco di riparare le auto anche io ) ad insegnare come usufruire ed interagire con questo fantastico mezzo di collaborazione tra di noi Autoriparatori. Ma occorre esserci, chi si perde o aspetta o legge solamente è fuori..
Sauro Inviato 4 Giugno 2010 Inviato 4 Giugno 2010 Io direi anche magari in un futuro di restringere la cerchia a quelle persona che mettono l'impegno. Si parla di collaborazione etc...ma alla fine quando si lavora si parla di soldi,e qui qualcuno a volte per aiutare colleghi lascia perdere il profitto per la solidarietà. Quindi bisogna impegnarsi a scrivere bene e chiaro e a rispondere agli aiuti dei colleghi,ultimamente mi sto imbattendo in discussioni che se la cantano e se la suonano da soli certi colleghi. Bisgona fare i cartellini gialli misà...
Tecno76 Inviato 4 Giugno 2010 Inviato 4 Giugno 2010 concordo in pieno quanto sino ad ora è stato detto
GG71 Inviato 4 Giugno 2010 Inviato 4 Giugno 2010 ...anche io sono daccordissimo con tutti voi,anche se la penso piu' "liberalmente"(consentitemi il termine),e mi spiego:alla fine se noi ci siamo iscritti a un forum probabilmente la vediamo diversamente dal collega della porta a fianco che se gli vai a chiedere il cacciavite ti dice che non ce l'ha....e per questo non dobbiamo cadere nello stesso errore...chi ci segue solo per carpire un'informazione e poi gelosamente non condivide un'esperienza che ha fatto,pensate che vive bene???
Moderatore IMPULSORE Inviato 4 Giugno 2010 Moderatore Inviato 4 Giugno 2010 ...........chi ci segue solo per carpire un'informazione e poi gelosamente non condivide un'esperienza che ha fatto,pensate che vive bene??? Probabilmente no!......... ma noi intendiamo aiutarlo nella sofferenza!
Messaggi raccomandati