Moderatore autobas Inviato 7 Ottobre 2009 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 All'amico Francesco una torta che fa la spia dei suoi anni , oppure no, in fin dei conti è poco più di un bimbo.. :risata: Auguri Vecioo.... :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 tanti auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 7 Ottobre 2009 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Buongiorno. Caspitaaa !!! Addirittura la torta con il nome ? La voglio anch'iooo :D . Auguri e buona festa :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Tanti auguri a BSC uno dei punti saldi di questo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 7 Ottobre 2009 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Sinceri Auguri Francesco lasciami un pò de torta e mezo bicer de vin anca mi!! :boss comunque ragazzi vi siete errati sul età :D mi sa che ha 24,5 a gamba e poi e solo un falso magro :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Buon compleanno Francesco! oltre al classico spumante ti lascio anche la cameriera.... Auguriiii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 tanti auguri, visto l'eta' se hai problemi con la cameriera fai un fischio, come regalo possiamo darti una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 tanti auguri anche da parte mia ciao francesco :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariot Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 auguri!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Oh Francè, non fare, come si dice a Roma, il finto burino. Siamo in attesa di torta e spumante, coraggio nonnetto che gli anni passano i figli crescono etc. etc. etc. Il guaio è che ne mandi via uno/a e ti ritornano in tre o quattro :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Ottobre 2009 Moderatore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Oh Francè, non fare, come si dice a Roma, il finto burino. Siamo in attesa di torta e spumante, coraggio nonnetto che gli anni passano i figli crescono etc. etc. etc. Il guaio è che ne mandi via uno/a e ti ritornano in tre o quattro :risata: come non quotarti, ormai le famiglie sono tutte allargate ragazzi grazie veramente mi commuovete, a volte faccio il duro ma poi capisco che mi volete veramente bene. grazie veramente a tutti, mi si è riempita la posta Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Anche se in ritardo Tanti Auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Auguri BSC, Non potevo mancare per i tuoi auguri, sei fra i più importanti. Auguroni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topino76 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 ....sono arrivato tardi per l'onomastico..... ma per il compleanno non posso mancare.....altri cento di questi giorni al MAESTRO boschservice ancora tanti tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Ottobre 2009 Amministratore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 ....sono arrivato tardi per l'onomastico..... ma per il compleanno non posso mancare.....altri cento di questi giorni al MAESTRO boschservice ancora tanti tanti auguri Sei arrivato tardi anche qua invece Tecno!!! Ora paghi pizza e birra!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Sei arrivato tardi anche qua invece Tecno!!! Ora paghi pizza e birra!! E una la pago anchio :2funny:Auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Sei arrivato tardi anche qua invece Tecno!!! Ora paghi pizza e birra!! ci sto ...ma non fate andare via la cameriera altrimenti chi la serve la pizza? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Ottobre 2009 Moderatore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Anch'io sono in ritardo..... visto l'affluenza.... e il successo riscosso da BCS......... "meritato"....spero che non se ne sia accorto nessuno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo57 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 scusate ci sono anchio tanti auguri franceso :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 scusate,forse sono l'ultimo:AUGURI FRANCESCO!! :birra: :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elena Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 auguroni bsc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati