Vai al contenuto

[Beccati 'sta torta]Auguri Bsc

autobas

Messaggi raccomandati

• Moderatore

All'amico Francesco una torta che fa la spia dei suoi anni , oppure no, in fin dei conti è poco più di un bimbo.. :risata: :risata: :2funny:

Auguri   Vecioo.... :birra: :birra: :birra: :birra:

torta_Francesco.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

2

• Tecno76

2

• gasluc01

1

• El mecanic

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Buongiorno. Caspitaaa !!!  :o Addirittura la torta con il nome ?  :afro: La voglio anch'iooo  :D :D . Auguri e buona festa  :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Sinceri Auguri Francesco

lasciami un pò de torta e  mezo bicer de vin anca mi!!  :boss :boss

comunque ragazzi vi siete errati sul età  :D :D

mi sa che ha 24,5 a gamba e poi e solo un falso magro  :2funny: :2funny: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Oh Francè, non fare, come si dice a Roma, il  finto burino. Siamo in attesa di torta e spumante, coraggio nonnetto che gli anni passano i figli crescono etc. etc. etc. Il guaio è che ne mandi via uno/a e ti ritornano in tre o quattro  :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Oh Francè, non fare, come si dice a Roma, il  finto burino. Siamo in attesa di torta e spumante, coraggio nonnetto che gli anni passano i figli crescono etc. etc. etc. Il guaio è che ne mandi via uno/a e ti ritornano in tre o quattro  :risata: :risata: :risata:

come non quotarti, ormai le famiglie sono tutte allargate

ragazzi grazie veramente mi commuovete, a volte faccio il duro ma poi capisco che mi volete veramente bene.

grazie veramente a tutti, mi si è riempita la posta

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

....sono arrivato tardi per l'onomastico..... :cran: ma per il compleanno non posso mancare.....altri cento di questi giorni al MAESTRO boschservice  :birra: ancora tanti tanti auguri  :band:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

....sono arrivato tardi per l'onomastico..... :cran: ma per il compleanno non posso mancare.....altri cento di questi giorni al MAESTRO boschservice  :birra: ancora tanti tanti auguri  :band:

Sei arrivato tardi anche qua invece Tecno!!! Ora paghi pizza e birra!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei arrivato tardi anche qua invece Tecno!!! Ora paghi pizza e birra!!  :2funny:

E una la pago anchio :2funny:Auguri :birra: :birra:
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto  :boss ...ma non fate andare via la cameriera  :oops: altrimenti chi la serve la pizza? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Anch'io sono in ritardo..... :dimen: visto l'affluenza.... e il successo riscosso da BCS......... "meritato"....spero che non se ne sia accorto nessuno!  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.705
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Autotecnica00
    Nuovo iscritto
    Autotecnica00
    Iscritto
  • Statistiche forum