Vai al contenuto

[Vai mo' Ciorben...tocca a te] Augurii!

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

Auguri al Daniele nazionale, Una torta con 41 non l'ho trovata, allora beccati questa. Beninteso Ceccolino deve mettere lo spumante! :birra:

torta-di-compleanno.jpg

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

2

• Phoenix

1

• ceccolino

1

• ciorben

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

visto che in italia ne inventano una al giorno suggerirei al governo  di attuare un condono anagrafico............ giuro che firmo firmo tre quintali di cambiali per pagarmelo ma mi faccio togliere almeno vent'anni!

• Amministratore
Inviato

Secondo me oggi Daniele dato che è il suo compleanno o si è dato malato o si è messo in ferie  :2funny:

Auguri ragazzo!!  :cool:

Inviato

Visto che sono stato chiamato in causa mi associo agli Auguri. Buon Compleanno Ciorben! Per i tuoi 41 anni ho pensato a un modo un pò insolito di bere lo spumante. Spero sia di tuo gradimento.

concedeteviillusso.jpg

Inviato

Auguri anche a te Ciorben  :oO:

Magari se offri un goccio di "QUELLO" spumante, non credo che qui nessuno si offende  :D  :D

Inviato

Auguri anche a te Ciorben  :oO:

Magari se offri un goccio di "QUELLO" spumante, non credo che qui nessuno si offende  :D  :D

...auguri e mi raccomando no si beve :smitten:  da soli....  :risata:
  • Moderatore
Inviato

visto che in italia ne inventano una al giorno suggerirei al governo  di attuare un condono anagrafico............ giuro che firmo firmo tre quintali di cambiali per pagarmelo ma mi faccio togliere almeno vent'anni!

Cavolo allora io ne devo firmare 6 quintali  :risata: :risata: :risata: :risata:

• Moderatore
Inviato

Auguroni Daniele...... :victory:

• Moderatore
Inviato

We  paisa  :boss auguri anche da parte mia. Ma che hanno i "quaranta " che nessuno li vuole ??  :oO:

• Statistiche Utenti

19.024
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Autofficina Micheli
    Nuovo iscritto
    Autofficina Micheli
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali