Moderatore autobas Inviato 25 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Mi dicono che a partire dalla fine anno da Termoli partiranno motori per lo stabilimento in Serbia (è quello della vecchia Zastava ristrutturato dalla Fiat) dove inizierà la produzione della nuova Uno , in Italia verrà venduta però verso metà anno, le prime andranno in Brasile e sud America. :fischio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 25 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Pensa a quando rifaranno la Ritmo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Settembre 2009 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Il motore delle prime Uno funzionerà ad alcool/benzina , quello della Ritmo a birra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 ma qualcuno le comprerà????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 26 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 IO ! IO !! IO !!! :birra:. Ma insieme alla Uno posso aquistare i miei Vent'anni ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Settembre 2009 Autore Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2009 Penso proprio che qualcuno la comprerà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 26 Settembre 2009 Condividi Inviato 26 Settembre 2009 A vista sembra un bel mezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Settembre 2009 Autore Moderatore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ecco la prima foto ufficiale della Fiat Uno Forse è su questa che verrà montato uno dei due nuovi Jtdm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MOTO Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 ..ma la turbo benza la rifaranno???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 la linea non e' male speriamo che ne vendano tante e abbiano i difetti della vecchia serie , ma gli rimettono lo spinterogeno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Settembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 ma gli rimettono lo spinterogeno? Sul benzina non so, ma sul diesel 1.4cc vogliono rimettere la prima candeletta propio sotto la pompa AP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Settembre 2009 Autore Moderatore Condividi Inviato 28 Settembre 2009 Sadico :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati