Vai al contenuto

[Ministero dei trasporti] Albo dei richiami

Messaggi raccomandati

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

5

• Phoenix

3

• IMPULSORE

3

• andreaaa72

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

l'avevo già segnalato in un post  :P  :P

ma non trovo dove  :dimen:  :D

• Amministratore
Inviato

Ora è in evidenza così non sparisce più.

• Moderatore
Inviato

Bravo Augusto, a volte ci sono cose di cui disponiamo............ e riteniamo, non sempre con ragione, che ce l'abbiano anche gli altri colleghi.  ???

Sei il nostro collegamento con il web, grazie  :afro:

• Amministratore
Inviato

Mi spiace solo che i richiami inseriti lasciano il tempo che trovano, o meglio non son tutti..

Inviato

La buona volontà sicuramente ci porta a seguire tutte le indicazione per rispettare le normative vigente " legge sulle garanzie - normativa Monti - ....", ma mi chiedo quanti di noi prima di eseguire un lavoro su un autoveicolo, in garanzia o no, verificano se il veicolo e soggetto ad un richiamo?

Tom

• Moderatore
Inviato

La buona volontà sicuramente ci porta a seguire tutte le indicazione per rispettare le normative vigente " legge sulle garanzie - normativa Monti - ....", ma mi chiedo quanti di noi prima di eseguire un lavoro su un autoveicolo, in garanzia o no, verificano se il veicolo e soggetto ad un richiamo?

Tom

Hai ragione, andrebbe sempre fatto ma non si fa....... almeno io non lo faccio mai!! "Mea Culpa"  :knuppel2: :knuppel2:

Inviato

quoto impulsore e aggiungo, personalmente verifico se ci sono stati dei richiami sporadicamente e sempre come ultima analisi :dimen:.

Però, quando mi si presenta una vettura con un difetto, cerco di indagare sulle cause che lo hanno generato, facendo alcune domande al cliente :boss , se mi accorgo, ad esempio, che la vettura è stata già vista altrove ma il difetto persiste, o peggio ancora il difetto lo ha sempre fatto, allora mi oriento sulla verifica di eventuali richiami..... :book:

Inviato

benissimo... lo stavo giusto cercando in questi giorni

• Amministratore
Inviato

Grande Autobas!

Con il link Alfa però non c'arrivo e non vedo campagne.. non si riesce ad avere un link diretto?

• Moderatore
Inviato

Macchè 'sti cogl.... hanno fatto una maialata :lol: :lol: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: Ho rifatto il percorso, è abbastanza semplice, ma non arriva diretto. Il fatto è che i richiami si aprono in Flash player e non posso neanche copiarli perchè la finestra che si apre è scorrevole, quindi non posso fotografarla e incollarla.

Il percorso è semplice:

Quando si apre il sito clikkare nell'ordine:

Alfaworld

News

Tutte le news

Campagne

scegliere l'auto e leggere il flash che si apre

• Moderatore
Inviato

Tanks Autobas!!  :)

• 10 anni dopo...
  • Statistiche Utenti