Moderatore IMPULSORE Inviato 12 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Anche se con un giorno di ritardo, tanti auguri al mio collega e concittadino Fausto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 Mi associo,auguri Fausto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuning Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 happy birthday fausto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ma il Fausto non scrive mai, prima di dare torte a dx e sx controllo sempre a quando risale l'ultima presenza e se fa post, basta cliccare sul nome e i fantasmi saltano subito fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Auguri Fausto Come sei pignolo Auto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Auguri Fausto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Settembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Sono pignolo si, non spreco torte per chi non porta mai da bere nel forum Scrocconi di tutto il mondo unitevi e toglietevi dai piedi :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 auguri ..... anche se autobas non ha torto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 14 Settembre 2009 Autore Moderatore Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Autob.. ti quoto completamente, e l'argomento mi trova d'accordissimo, e che qui in Padania si lavora sodo...... il Fausto è molto preso..... e spero per lui che possa rendersi attivo sul Forum prima di fine anno, altrimenti....... :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati