Jump to content

[Nuova Board] Code error

Phoenix
 Share

Recommended Posts

• 4 months later...
  • Replies 12
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Phoenix

3

• piter

2

• autobas

1

• ceccolino

1

Top Posters In This Topic

• Administrator

Vorrei dato che non ne ho mai parlato ma mi sembra doveroso, ringraziare Autosprint per l'aiuto che ci ha dato in questa board specifica. E' molto utile ed è una di quelle board visibili a tutti, quindi anche a Google.

Autosprint è stato in grado di renderla all'altezza della situazione, creando uno standard di visualizzazione tra i vari dtc e le varie diversità di case auto che è un fiore all'occhiello di Autodiagnostic..

Grazie

• Moderator

uno come pippo la birra la prende a colazione con i biscotti, si dovra proprio fare una piccola colletta e mandare del buon vino

• Moderator

uno come pippo la birra la prende a colazione con i biscotti, si dovra proprio fare una piccola colletta e mandare del buon vino

Peccato che è troppo lontano..... nel frattempo possiamo berlo noi per lui!!! :D:risata:

:oops: Quasi dimenticavo, grazie Autosprint...... gran bel lavoro e naturalmente i miei migliori complimenti, è un onore sapere di potersi confrontare anche con te! :cool:

• Moderator

Ragazzi chiedo scusa  :scusa: :scusa: se in questo periodo

vi sto seguendo poco, sto mettendo in ordine un pò di armadi

circa 2 terabyte di cartelle.

Tra lavoro e questo restayling, arrivo a casa con certe emicranie. :angry: :angry:

Vi ringrazio tutti per la birra e il buon vino  :2funny::wink:

Lo sò che come ubicazione geografica sono molto lontano, perciò mandatelo al mio somelier, boschcarservice alias francesco.

Lui me lo restituira con tutti gli interessi maturati :risata: :risata: :risata:

Francesco... "lasia un bicer de vin ancha mi"  :P :P

ciao Raga  :oO: :oO: :oO:

• Administrator

Di la verità Pippo che sei alle Maldive e tra un massaggio ed un'altro non hai tempo a scrivere...  :2funny:

Di la verità Pippo che sei alle Maldive e tra un massaggio ed un'altro non hai tempo a scrivere...  :2funny:

Forse dipande dal tipo di massaggio :P:D

Share

• Member Statistics

17,576
    Total Members
    213
    Most Online
    alessandro7
    Newest Member
    alessandro7

35.2k
    Total Topics
    408.3k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.