Amministratore Phoenix Inviato 1 Settembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 In questi giorni abbiamo lavorato a questa nuova board, essendo un tantino diversa dalle altre vi ricordo una lettura delle Regole della board. Per qualsiasi informazione a riguardo potete utilizzare questo topic. Phoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Vorrei dato che non ne ho mai parlato ma mi sembra doveroso, ringraziare Autosprint per l'aiuto che ci ha dato in questa board specifica. E' molto utile ed è una di quelle board visibili a tutti, quindi anche a Google. Autosprint è stato in grado di renderla all'altezza della situazione, creando uno standard di visualizzazione tra i vari dtc e le varie diversità di case auto che è un fiore all'occhiello di Autodiagnostic.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Condivido pienamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Partecipo ai ringraziamenti :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 :afro: :afro: :afro: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 eh si,si merita proprio un bel bicchierone di birra il buon Pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 18 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 uno come pippo la birra la prende a colazione con i biscotti, si dovra proprio fare una piccola colletta e mandare del buon vino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 18 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 uno come pippo la birra la prende a colazione con i biscotti, si dovra proprio fare una piccola colletta e mandare del buon vino Peccato che è troppo lontano..... nel frattempo possiamo berlo noi per lui!!! Quasi dimenticavo, grazie Autosprint...... gran bel lavoro e naturalmente i miei migliori complimenti, è un onore sapere di potersi confrontare anche con te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 19 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ragazzi chiedo scusa :scusa: se in questo periodo vi sto seguendo poco, sto mettendo in ordine un pò di armadi circa 2 terabyte di cartelle. Tra lavoro e questo restayling, arrivo a casa con certe emicranie. :angry: Vi ringrazio tutti per la birra e il buon vino Lo sò che come ubicazione geografica sono molto lontano, perciò mandatelo al mio somelier, boschcarservice alias francesco. Lui me lo restituira con tutti gli interessi maturati :risata: Francesco... "lasia un bicer de vin ancha mi" :P ciao Raga :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Di la verità Pippo che sei alle Maldive e tra un massaggio ed un'altro non hai tempo a scrivere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 grazie autosprint Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Di la verità Pippo che sei alle Maldive e tra un massaggio ed un'altro non hai tempo a scrivere... Forse dipande dal tipo di massaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 un grosso aiuto e un gran lavoro veramente lodevole,grazie autosprint Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati