Moderatore autobas Inviato 31 Agosto 2009 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Oggi tocca a te, beccati la torta e gli auguri. Ovviamente restiamo in attesa almeno di un bicchiere di spumante fresco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 31 Agosto 2009 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Auguri Massimo spero riesci a leggere i nostri più sinceri Auguroni del tuo 41° compleanno 200 di questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Agosto 2009 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 a un amico sincero mille e poi mille di questi giorni :birra: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Auguri Se ringrazi per gli auguri avrai gia un post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Mi associo agli auguri, ma con tutti questi "mille e mille" compleanni, quanto pensi di vivere? Buon compleanno Tom! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Grazie ragazzi :oops: , quando passate dalle mie parti fatte un fischio avete tutti una bevuta garantita. Cmq mi avete, piacevolmente, sorpreso Tom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 31 Agosto 2009 Moderatore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Però non essere così attivo :knuppel2: ........ non riusciamo a starti dietro :D Auguri anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Settembre 2009 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Visto che ti sei , per così dire, scongelato , che ne diresti dopo un anno di cominciare a scrivere qualche cosa e magari a posizionarti sulla mappa ?. Se non ci hai fatto caso te lo dico io un cliente di qualcuno è rimasto a piedi fuori zona e si cercava qualcun'altro del forum in zona per mandarglielo. Di questi tempi un cliente in più non fa mai male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati