Vai al contenuto

Autodiagnostic vi augura buone ferie!

Phoenix

Messaggi raccomandati

buone ferie a tutti,...io per quest'anno non chiudo  :'(  nell'attesa di tempi migliori....in ogni modo in questo periodi ci sono sagre di tutti i tipi....mi accontenterò nel farmi qualche abbuffata di prodotti tipici e mi godrò qualche spettacolo rievocativo dei  tempi che furono. :D

Per chi dovesse trovarsi dalle mie parti, oltre farmi piacere potersi salutare, posso consigliare di visitare le GROTTE DI PERTOSA, nelle quali è da poco stato rifatto l'impianto d'illuminazione a LED, unico nel suo genere in Italia; ancora... chi non avrà sentito parlare della CERTOSA DI SAN LORENZO in quel di PADULA, dove da due anni si svolge il Concorso Ippico Internazionale Csi di Salerno; poi la valle delle orchidee a Sassano; il golfo di Policastro, Sapri, dove tra le tante manifestazioni c'è la rievocazione dello sbarco di Carlo Pisacane; ecc...ecc... :afro: BUONE VACANZE  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

8

• autobas

8

• IMPULSORE

6

• luciano.rosi

2

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Un saluto a tutti quelli del forum anche da parte di Techcenter che al momento e per più di due settimane sarà nella sua terra natale, senza linea ma con uno dei mari più belli al mondo!

Anche se da come mi diceva per telefono pare sia una settimana all'insegna del lavoro per lui!!  :2funny:

Buone ferie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Noi siamo rientrati e operativi.. Buon lavoro a chi come noi inizia nuovamente la stagione!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Noi siamo rientrati e operativi.. Buon lavoro a chi come noi inizia nuovamente la stagione!  :afro:

Detto con quel tono sembra quasi che  :'( ............ ma se sei stato anche negli States  :cool: ....... cosa vuoi di più dalla vita? ???

E poi ora che anche il piazzale è fatto ... vuoi mettere che bello tornare....... peccato solo per i clienti...... che non potranno più fare i testacoda con il freno a mano  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

E poi ora che anche il piazzale è fatto ...

A dire il vero è solo per metà fatto.. ma ci hanno fatto una bella sorpresa i tipi, la vedrai...

Tu sei tornato o stai ancora giù??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ed operativo anch'io. Parigi "val bene una messa"! Non potevamo scegliere periodo migliore, bassa stagione, niente traffico, tutto ok.  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

A dire il vero è solo per metà fatto.. ma ci hanno fatto una bella sorpresa i tipi, la vedrai...

Tu sei tornato o stai ancora giù??

Sono ancora al paesello..... mi scuso per la non presenza ma ho un segnale di connessione TIM in versione EDGE che mi fa penare  :'(  ci becchiamo la prossima settimana il 25 ....... chissà forse convinco mia moglie a far qualcosa nel fine settimana vedremo, saluti a tutti.  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Sei "Frekato" proprio se devi arrivare al fine settimana per convincere la signora a fare qualcosa.  :D :D :D :D :D :D :D :D  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Sei "Frekato" proprio se devi arrivare al fine settimana per convincere la signora a fare qualcosa.  :D :D :D :D :D :D :D :D  :-)

Ma cosa hai capito?

Io intendevo 3 giorni di relax per riposarsi dalla fatica delle vacanze  :boss ....... per quello che pensi tu non è necessario convincerla  :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Moderatore

Se hai voglia di fare qualche altra cosa edile te lo trovo io il passatempo, devo rimettere a posto uno dei tetti  :-):fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

io sono tornato oggi dalle ferie "edili" :) :) :) :)

Il prossimo anno vengo io a darti una mano!!

Era l'ora che tornassi, c'è da fare qua!! e tu dovresti avere un pvt  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto