Vai al contenuto

Autodiagnostic vi augura buone ferie!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

Meritate sicuramente a chi ogni giorno come me lavora sulle auto e utilizza Autodiagnostic come punto di riferimento per una una marcia in più!

Buone ferie colleghi nonchè amici miei!

Naturalmente Autodiagnostic non va in ferie ma resta sempre on-line  ;)

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

8

• autobas

8

• IMPULSORE

6

• luciano.rosi

2

Miglior contributo in questa discussione

Buone ferie a tutti  :)

Questa sera smetto anch' io e vado a trascorrere una settimana in Croazia, con roulotte e biciclette al seguito.

Per quelli che passano io sono al Park Umag.

Ciao a tutti. Buone vacanze.  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Buone ferie anche da parte mia, a tutti coloro che devono ancora farle  :cool: ....... e a quelli che invece le hanno già fatte........ sotto a lavorare che cè nè per tutti!!  :knuppel2:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Non ti preoccupare se al ritorno nel forum ci trovi un agriturismo o un BB, sono cose da niente, anche se io preferisco un bel bar  :D :D :D

Buone ferie e sbrigatevi a tornare che qualcuno me la deve pur pagare la pensione :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy::oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Stai Sereno Auto...  :)

Noi siam gente che non molla..... per fermarci "cè devonò sparà a e gambe:D

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Buone Vacanze a tutti  :alien: :alien:

meritato riposo dopo un anno di marcialonga sul lavoro    :welc: :welc:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Non ti preoccupare se al ritorno nel forum ci trovi un agriturismo o un BB, sono cose da niente, anche se io preferisco un bel bar

Ho una chiavetta Vodafone alta velocità e un mac book nero per tenere sotto controllo il forum anche quando sono via eh eh

mia moglie è troppo contenta  :knuppel2:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Non ci credo... salgo sulla mia car (dopo quasi 2 settimane che non la prendo...) per andare a casa che domani parto per il mare e mi accorgo che la revisione è scaduta a luglio!!!  ???

Ma porc... per fortuna sono riuscito ancora a trovare un posto per farla domattina altrimenti  :2funny:

Vabbò.. buone ferie a chi le fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone ferie a tutti anche da parte mia. Per non fsrmi sentire sempre martire del lavoro, mia moglie ha programmato per il ferragosto, cinque giorni a Parigi, buttali via...  :oO: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo... salgo sulla mia car (dopo quasi 2 settimane che non la prendo...) per andare a casa che domani parto per il mare e mi accorgo che la revisione è scaduta a luglio!!!  ???

Ma porc... per fortuna sono riuscito ancora a trovare un posto per farla domattina altrimenti  :2funny:

éè proprio il caso di mandarlo a.... un cliente cosi :chjavascript:void(0);eesy:sempre all'ultimo momento :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:(arrivao e ti dicono ma io devo partire come facio? :knuppel2:) :2funny:comunque buone ferie a tutti domani chiudo anchio vado in montagna parto presto perche il viaggio è lungo ben 25 km :2fjavascript:void(0);unny:e poi a meta settimana al mare :oO: :oO: :
Link al commento
Condividi su altri siti

Buone ferie a tutti anche da parte mia. Per non fsrmi sentire sempre martire del lavoro, mia moglie ha programmato per il ferragosto, cinque giorni a Parigi, buttali via...  :oO: 

Bella Parigi.Vai col treno. Ci sono stato anch' io per il mio trentesimo. Parti alla sera con la cuccetta, arrivi in centro a Parigi al mattino, bello fresco, fai l' abbonamento alla metropolitana e giri Parigi in modo meravglioso.

Buona vacanza Ceccolino. Divertiti e non pensare ne al forum, ne al lavoro.  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Non ci credo... salgo sulla mia car (dopo quasi 2 settimane che non la prendo...) per andare a casa che domani parto per il mare e mi accorgo che la revisione è scaduta a luglio!!!  ???

Ma porc... per fortuna sono riuscito ancora a trovare un posto per farla domattina altrimenti  :2funny:

Questo succede a chi non usa un gestionale in officina con scadenziario delle revisioni,  :knuppel2: :knuppel2:  oppure lo usa ma non ha inserito la propria auto!  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone vacanze a tutti......Io lavoro ancora quache giorno poi qualche bella escursione sulle magnifiche alpi Cunesi con il mio amico carroziere per poi recuperare la famiglia al mare.E colpa mia se al mare mi annoio??????e non ci resisto????Se qualcuno vuole delle dritte sulle nostre spendide montagne mi faccia un fischio!!!!!!!Buon divertimento a tutti..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone ferie a tutti  :afro:

Riposatevi che a Settembre si riparte con i clienti più stressati di prima  :knuppel2:  :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Autobas:Hai nominato il marguarei....ci sei gia stato?quelle sono le mie zone,posti magnifici.In settimana pensavo di fare il giro del Monviso,lo conosci?Saluti e buone vacanze.... :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui tropea tutto ok  :cheesy: buone ferie a tutto il forum...giornate stupende come pure il mare...e quest'anno (qui tutti dicono)che a ferragosto avremo il passaggio delle frecce tricolore nonchè il tradizionale fuochi sul mare  ciao e ai prossimi giorni  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Bellissima Tropea... credo che quella spiaggia e quel mare me la ricorderò per sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima Tropea... credo che quella spiaggia e quel mare me la ricorderò per sempre...

dillo forte quando ci sei stato? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Per Autobas:Hai nominato il marguarei....ci sei gia stato?quelle sono le mie zone,posti magnifici.In settimana pensavo di fare il giro del Monviso,lo conosci? Saluti e buone vacanze.... :afro:

Ci sono stato parecchie volte, ma purtroppo all'epoca di Annibale e Giulio Cesare,in campeggio a 2000 e passa metri, a 100 mt dal confine francese, oltre il quale ovviamente c'erano i servizi igienici. Del Monviso non conosco nulla però ho bevuto l'acqua gelida delle sorgenti del Tanaro . Divertitevi voi che potete  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum