Vai al contenuto

[lecce]


piter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piter

    5

  • ceccolino

    4

  • IMPULSORE

    1

  • autosprint

    1

Miglior contributo in questa discussione

Dalla mappa risulta giova67 e gemellini02 nei pressi di Taranto, se vai a trovarli porta su una bottiglia di quello buono, che poi vengo a trovarti!  :2funny:  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo  no il problema vhe un cliente è la e ha problemi con la macchina dalla mappa nesuno è li vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

cisternino e in prov Brindisi

sta andando verso altra provincia  Lecce  :afro:

piu vicina

 

Taranto e un altra provincia distante dalle altre due di 100 e piu Km

 

questa e geografia non navigatore  :cheesy: :cheesy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la mia ignoranza, ma ho consultato google maps, e si che Cisternino è in provincia di Brindisi, ma per andare a Taranto mi segna una cinquantina di Km, mentre per Lecce circa 90... forse tu conosci delle scorciatoie...  :2funny:  :2funny:  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi doveva chiamare stamattina per dirmi div'era di preciso e se il meccanico della sua famiglia glie la guardava ieri era e una 50 dikm da lecce per ora non si è fatto piu sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito il cliente alla fine l'ha trainata in lancia mi pare a brindisi l'ha ritirata oggi sost pompa serbetoio infatii per telefono mi diceva che quando girava la chiave sentiva un  rumore sotto i sedili :knuppel2:comunque grazie specialmente a impulsore per l'interessamento :afro: :afro: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.