piter Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Qualcuno di voi è dei dintorni di lecce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Dalla mappa risulta giova67 e gemellini02 nei pressi di Taranto, se vai a trovarli porta su una bottiglia di quello buono, che poi vengo a trovarti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Purtroppo no il problema vhe un cliente è la e ha problemi con la macchina dalla mappa nesuno è li vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Ecco un pratico esempio per cui è DOVEROSO segnalarsi sulla mappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 4 Agosto 2009 Moderatore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Dimmi il posto esatto che ti do un recapito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Ora è a cisternino e stanno tentando di portarla a lecce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 ma non è più vicino Taranto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Agosto 2009 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 cisternino e in prov Brindisi sta andando verso altra provincia Lecce piu vicina Taranto e un altra provincia distante dalle altre due di 100 e piu Km questa e geografia non navigatore :cheesy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Scusa la mia ignoranza, ma ho consultato google maps, e si che Cisternino è in provincia di Brindisi, ma per andare a Taranto mi segna una cinquantina di Km, mentre per Lecce circa 90... forse tu conosci delle scorciatoie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Mi doveva chiamare stamattina per dirmi div'era di preciso e se il meccanico della sua famiglia glie la guardava ieri era e una 50 dikm da lecce per ora non si è fatto piu sentire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 7 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2009 Ho sentito il cliente alla fine l'ha trainata in lancia mi pare a brindisi l'ha ritirata oggi sost pompa serbetoio infatii per telefono mi diceva che quando girava la chiave sentiva un rumore sotto i sedili :knuppel2:comunque grazie specialmente a impulsore per l'interessamento :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati