Vai al contenuto

ei capo!!!


techcenter

Messaggi raccomandati

Il capo si sa...è andato in vacanza in America..lancio un sondaggio,dite che torna a casa,o si apre una officina autorizzata cadillac negli states :D :D :D :D :D :D

 

io gli mando la domanda d'assunzione,non si sa mai.......

 

dite la vostra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tonymek

    3

  • piter

    2

  • autobas

    2

  • techcenter

    2

Miglior contributo in questa discussione

Se ha portato la moglie di sicuro torna :2funny: :2funny:A meno che la perda nel gran canyon :2funny:.E quando torna trovera la mercedes classe E una microcar :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Macchè Cadillac, apre una Dodge, così per rimanere attaccato alla mamma Fiat :2funny: :2funny: :2funny:. Comunque la mogliettina lo ha ammaestrato per bene, sa anche dare la zampina e fa i bisognini nella buchetta  :2funny: :2funny: :2funny::D:cheesy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Certo che siete dei bei zebettoni!!!!!!!  :D :D :D

Oggi stava andando a Washinton........mi ha detto che noi "Europei" neanche ce li sogniamo i motori Americani........e che saranno mai!!!!!  :idiot2:

Avranno anche loro pistoni, bielle, valvole e quant'altro....... ???

Comunque sta bene, tutto ok, saluta tutti e si scusa per non poter intervenire a causa della carenza di Internet Point............sarà vero? :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sta bene, tutto ok, saluta tutti e si scusa per non poter intervenire a causa della carenza di Internet Point............sarà vero? :knuppel2:

allora lo salutiamo puo darsi che da Washinton trova un point in albergo così sa che siamo felici per lui...mi raccomando vogliamo vedere le foto.... auto....e non solo quelle?!?

tornaa,...tornaaa.... stà casa asppetta a tèèèè :'( toorna o non ti fa cchiu avvedeeeee :oO: :oO: ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

beato lui! fa' anche bene a non vedere gli internet point :cool: secondo me' rimane la' e apre un bel centro fiat,cosi gli risolve un po' di beghe agli americani  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Siamo tornati questa mattina dagli States... un bel giro ma anche una bella sfacchinata altro che ferie.. due giorni a New York poi su a Niagara Falls (cascate) poi a Toronto, poi a Washington poi Philadelphia e nuovamente New York con tanto di Queens, Bronx, Jersey, Brooklyn, Staten Island....

E' pazzesco passare qualche giorno in qualsiasi posto di questi.. New York in primis con i suoi 8 milioni di abitanti...

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato,  :oO: cominciavo a pensare che ci avresti lasciati soli a sbrigare le nostre "beghe" sara' stato stancante ma' sicuramente sara' stata una bellissima esperienza :P

Link al commento
Condividi su altri siti

heeeiiii ben tornato......allora....foto?? :(:knuppel2: non mi dire che un'appassionato di foto come te non ha scattato 5-600 foto?? :azn:....ummmmhmhh daii facce vedè non penso che al tuo occhio sia sfuggito qualke curiosità!?!?!? noi stavamo aspettanto te.....giusto colleghi?  :alien:....in attesa  :welc::oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Acci e poi denti sei già tornato  :knuppel2:, proprio ora che volevo aprire un bel bar nel forum, l'avrei chiamato "il cammello assetato" e avrei fatto un sacco di soldi  :2funny: :2funny: :2funny: Ora non ho tempo per le foto, le guardo dopo.  :welc: :welc: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sfacchinata.... pensa che mentre tu pativi queste tribolazioni, io mi riposavo facendo un pò l'edile (tanto per cambiare)! a tempo perso... :2funny:  :2funny:

Comunque bentornato, poi ci spiegherai un pò di queste Americhe...  :D  :D  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Buongiorno. Per Ceccolino: pensavo fosse una mia prerogativa il "Multilavoro" ( se non c'è niente da fare ....  lo cerchiamo disperatamente  :idiot2: :idiot2:), ma vedo che è un vizio comune  :D :D. Naturalmente il capo fa parte di un'altra categoria. A proposito: Bentornato anche da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Meno male và............. e mica posso fare tutto io qui!!  :knuppel2:

Ho capito che per qualche migliaio di euri al giorno.....qualche sacrificio bisogna farlo....ma a tutto cè un limite!!  :cool:

Anche da me ........:welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi capo ho notato nei giorni passati un forte calo di post ma da oggi sono tornati abbondanti  ;)Basta che varchi il confine e tutti rallentiamo come riappari tuttti vispi :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2::2funny: :2funny: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato,ora poche balle metti la tutina e vai a fare le aria condizionate che la gente aspetta fuori dal cancello..su su veloce!! :knuppel2:

 

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

la gente aspetta fuori dal cancello..su su veloce!! :knuppel2:

 

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Basta che varchi il confine e tutti rallentiamo come riappari tuttti vispi :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2::2funny: :2funny: :D :D

 

tornaa a sorrieeenttt :D :D :D... :oO: :oO: tonymek

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.