Vai al contenuto

[Giornata Eccccezzzziunale] Due compleanni!!!


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Oggi è un giorno ssspeciale Santo e Marco compiono insieme la veneranda età di 84 anni. Auguroni e spumante per tutti.

torta_strati.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • santo

    5

  • autobas

    2

  • IMPULSORE

    2

  • max72

    1

Miglior contributo in questa discussione

Tantissimi auguri

 

Quasi ogni giorno uno di noi compie gli anni. Questo dimostra che stiamo diventando un folto gruppo  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe il caso di dire: " San Marco"  :2funny: Augurissimi a Santo e Marco, e visto che Augusto ne ha fatto richiesta vi do anche lo spumante. Buon Compleanno!

cincin.jpg

spumante.GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grazie grazie e auguri a marco purtroppo io ho solo un po di tempo a questora x chiacchierare un po con voi cmq spero che un giorno posso ricambiare offrendo a tutti voi torta e spumante vero x lo champagne non posso scusatemi troppo x le mie tasche grazie di nuovo a tutti voi, "mannaggia 50 sono un po troppi" :cheesy:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che qualcuno ci chiama nonnetti guardate che gallino vecchio fa buon brodo, ma si puo dire cosi? ahahahahahhaah ma ditemi mica sono il solo nei 50? non abbassatevi l età xche la verità viene sempre a galla ciao a tutti gli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo oggi festeggiato al chisco con un mandarino a limone e basta fa caldo x lo spumante meglio una bibita fresca  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ahahahahahhaah ma ditemi mica sono il solo nei 50? non abbassatevi l età xche la verità viene sempre a galla ciao a tutti gli amici

Stai sereno.....ti seguo a ruota  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non sono il solo questo si che mi rende + sereno a queli che ci chiamano vecchietti state in guardia xche se vi pizzichiamo vi facciamo neri nel senso buono certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a Santo e Brunoecavallo, anche se un pò in ritardo. Ho perso una fetta di torta, speriamo che sia stata buona.  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :) :)ringrazio tutti....un po in ritardo, ma sono stato troppo preso!!!!!dal lavoro,dai festeggiamenti,dai muratori in casa e da qualche giretto in bici(quando posso)saluti a tutti e ancora 50 strizzate di orecchie a Santo!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.