Vai al contenuto

[Autobas.....AUGURIII]


tonymek

Messaggi raccomandati

sono le 01:18 è ora che vado a dormire ma prima devo fare gli auguri a Augusto ciao e buon compleanno(come dicono dalle mie parti) ALTRI CENTO DI QUESTI GIORNI  :2funny: :2funny: :afro::oO: per la torta lascio il campo a altri colleghi (non sono ancora capace)ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    3

  • ceccolino

    2

  • boschservice

    1

  • El mecanic

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ha Stavolta dovresti accontentare anche santo visto che sei a meta strada :2funny:birra birrra grappini e qualunque altra cosa vi venga in mente stavolta non devono mancare :2funny::D :cheesy:auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi pronto, oltre gli Augurissimi ci vorrebbe una torta adatta: con tutti quelli che ci siamo a dividere, e non ultimo lo spazio che ci vuole per tutte le candeline.... ho dovuto farla fare su misura. Buon Compleanno Augusto!

TORTA_aug.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Grazie a tutti degli auguri, finalmente il nipotino tornado dorme un po' e la calma è scesa su Portocannone. Come minimo sarà mio compito spedire fetta di torta, porzione lasagne e bottiglie varie a tutti. Ovviamente la spedizione comprenderà anche Cartizze e grappino, visto che siete tutti assetati  :2funny: :2funny: :2funny:

 

Per Ceccolino: ma non ti sembra un po' piccola la torta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipenge dal numero degli invitati!  :2funny:  :2funny:

P.S. ...e poi, ti hanno scritto "datato"... ma osserva bene l'allegato  :2funny:  :2funny:

vecchio-antico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anch'io, ...buon compleanno Augusto, per la spedizione della torta l'indirizzo lo trovi sulla mappa, non ti puoi confondere  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Moderatore

Spero che nella torta non ci fosse panna fresca, o ora sarà ormai.... Bleee !!!!. Scusa il ritardo, ma.... ero in ferie ( ero ero ero  :'( :'( :'(). Auguronii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

  'ffettivamente c'era la panna, ma non ti preoccupare non ne è avanzata  :D :D . Grazie per gli auguri  :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.