Jump to content

[Autobas.....AUGURIII]

tonymek
 Share

Recommended Posts

sono le 01:18 è ora che vado a dormire ma prima devo fare gli auguri a Augusto ciao e buon compleanno(come dicono dalle mie parti) ALTRI CENTO DI QUESTI GIORNI  :2funny: :2funny: :afro::oO: per la torta lascio il campo a altri colleghi (non sono ancora capace)ciao

• Replies 19
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• autobas

3

• ceccolino

2

• boschservice

1

• El mecanic

1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ha Stavolta dovresti accontentare anche santo visto che sei a meta strada :2funny:birra birrra grappini e qualunque altra cosa vi venga in mente stavolta non devono mancare :2funny::D :cheesy:auguri

• Administrator

Per la torta ci penserà Ceccolino.. Augurissimi anche da parte mia Augusto!!!  :oO:

Eccomi pronto, oltre gli Augurissimi ci vorrebbe una torta adatta: con tutti quelli che ci siamo a dividere, e non ultimo lo spazio che ci vuole per tutte le candeline.... ho dovuto farla fare su misura. Buon Compleanno Augusto!

TORTA_aug.jpg

• Moderator

Grazie a tutti degli auguri, finalmente il nipotino tornado dorme un po' e la calma è scesa su Portocannone. Come minimo sarà mio compito spedire fetta di torta, porzione lasagne e bottiglie varie a tutti. Ovviamente la spedizione comprenderà anche Cartizze e grappino, visto che siete tutti assetati  :2funny: :2funny: :2funny:

Per Ceccolino: ma non ti sembra un po' piccola la torta?

scusate il ritardo i migliori auguri ad augusto x la torta tienimi un pezzo da parte grazie passero  :oO:

Dipenge dal numero degli invitati!  :2funny:  :2funny:

P.S. ...e poi, ti hanno scritto "datato"... ma osserva bene l'allegato  :2funny:  :2funny:

vecchio-antico.jpg

TANTISSIMI AUGURI AUGUSTOOOOOOOOOOOO  :oO:  :oO:  :oO:  :oO:

Mi raccomando non mangiarti tutta la torta.

ci sono anch'io, ...buon compleanno Augusto, per la spedizione della torta l'indirizzo lo trovi sulla mappa, non ti puoi confondere  :D  :D  :D

• 2 weeks later...
  • Moderator

Spero che nella torta non ci fosse panna fresca, o ora sarà ormai.... Bleee !!!!. Scusa il ritardo, ma.... ero in ferie ( ero ero ero  :'( :'( :'(). Auguronii.

• Moderator

'ffettivamente c'era la panna, ma non ti preoccupare non ne è avanzata  :D :D . Grazie per gli auguri  :-) :-)

Share

• Member Statistics

17,571
    Total Members
    213
    Most Online
    Stefano69
    Newest Member
    Stefano69

35.2k
    Total Topics
    408.3k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.