tonymek Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 sono le 01:18 è ora che vado a dormire ma prima devo fare gli auguri a Augusto ciao e buon compleanno(come dicono dalle mie parti) ALTRI CENTO DI QUESTI GIORNI :2funny: per la torta lascio il campo a altri colleghi (non sono ancora capace)ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Giugno 2009 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 e oggi con cosa ti abbuffi? auguri Francesco (bochservice) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 27 Giugno 2009 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Porgo i migliori Auguri ad Augusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Ha Stavolta dovresti accontentare anche santo visto che sei a meta strada :2funny:birra birrra grappini e qualunque altra cosa vi venga in mente stavolta non devono mancare :cheesy:auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Giugno 2009 Amministratore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Per la torta ci penserà Ceccolino.. Augurissimi anche da parte mia Augusto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Eccomi pronto, oltre gli Augurissimi ci vorrebbe una torta adatta: con tutti quelli che ci siamo a dividere, e non ultimo lo spazio che ci vuole per tutte le candeline.... ho dovuto farla fare su misura. Buon Compleanno Augusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 27 Giugno 2009 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Anche da parte mia.....Auguri al nostro Author più datato :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Auguri Autobas, cento di questi giorni :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 tanti auguri! guarda che ci devi spedire una fetta di torta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Giugno 2009 Moderatore Condividi Inviato 27 Giugno 2009 Grazie a tutti degli auguri, finalmente il nipotino tornado dorme un po' e la calma è scesa su Portocannone. Come minimo sarà mio compito spedire fetta di torta, porzione lasagne e bottiglie varie a tutti. Ovviamente la spedizione comprenderà anche Cartizze e grappino, visto che siete tutti assetati :2funny: Per Ceccolino: ma non ti sembra un po' piccola la torta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santo Inviato 27 Giugno 2009 Condividi Inviato 27 Giugno 2009 scusate il ritardo i migliori auguri ad augusto x la torta tienimi un pezzo da parte grazie passero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Dipenge dal numero degli invitati! P.S. ...e poi, ti hanno scritto "datato"... ma osserva bene l'allegato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topino76 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 arrivo in ritardo ma comunque tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 TANTISSIMI AUGURI AUGUSTOOOOOOOOOOOO Mi raccomando non mangiarti tutta la torta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariot Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 auguri anche da me.ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 scusa Augusto se arrivo ora,tantissimi auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Giugno 2009 Moderatore Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Di nuovo grazie e torta a tutti. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 ci sono anch'io, ...buon compleanno Augusto, per la spedizione della torta l'indirizzo lo trovi sulla mappa, non ti puoi confondere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 11 Luglio 2009 Moderatore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Spero che nella torta non ci fosse panna fresca, o ora sarà ormai.... Bleee !!!!. Scusa il ritardo, ma.... ero in ferie ( ero ero ero :'( :'( :'(). Auguronii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Luglio 2009 Moderatore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 'ffettivamente c'era la panna, ma non ti preoccupare non ne è avanzata :D . Grazie per gli auguri :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati