ceccolino Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Tramite questo forum voglio fare gli auguri di buon compleanno a Marello che oggi compie 26 anni, ed è intento a sistemare i locali per aprire un'officina in proprio. Auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Giugno 2009 Amministratore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Mi associo anche io dato che correvamo in squadra insieme sui Kart Come gli dicevo ha un bel coraggio ad intraprendere quello che ha in mente, ma è un tipo in gamba, sà il fatto suo e sicuramente riuscirà a portare in piazza una bella officina con gente preparata che ci lavora all'interno! Mi raccomando Marello se ha bisogno noi siamo qua! In bocca al lupo e Augurissimi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 16 Giugno 2009 Moderatore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Auguri....con la A maiuscola per gli anni, ma sopratutto per i tuoi progetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Giugno 2009 Moderatore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Non lo conosco, ma se è un vostro amico è sicuramente in gamba, per cui buttati e auguri anche da parte mia :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santo Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 mi associo + un in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 la tua decisione è gia una vittoria,affronterai capricci,rogne,sacrifici si ma anche tante soddisfazioni,tanti auguri da parte mia....e ricordati di noi... tienici sempre presenti....ciaooo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite willy Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 auguri marello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 17 Giugno 2009 Moderatore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Augiri di Cuore un in bocca al Lupo per la nuova attività Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Mi associo doppi auguri, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati