Vai al contenuto

Ancora una volta...


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

...oggi è tornata famosa Dronero, famosa purtroppo in qualcosa che mi rammarica parecchio questa volta.

Questa mattina un mio vicino di casa nonchè conoscente e stimato Autoriparatore oramai in pensione, ha accompagnato la moglie dal medico che una volta finita la visita si è incamminata verso casa. Forse la depressione, l'ha indotta a scavalcare la ringhiera che fa da margine al Ponte Nuovo di questo piccolo paese e si è buttata nel vuoto, lo stesso vuoto che tanti prima di lei hanno cercato ormai quasi ogni anno.. mi spiace, tutto qua.. spero le due figlie rimaste abbiano la forza di stare vicino a questo padre che come me qualche anno fa passava tante e tante ore in officina..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • luciano.rosi

    1

  • IMPULSORE

    1

  • santo

    1

Miglior contributo in questa discussione

Mi dispiace sono notizie tristi che lasciano il segno, non si vorrebbe mai che accadessero.

Porgo un augurio perchè ognuno possa riprendere un po' di serenità con la speranza che questi episodi restino solo un ricordo e non succedano più. Coraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo al dolore di questo collega,(oramai prossimo alla pensione per una vita passata come dice mio padre con la testa nel cofano della macchina per poi tirarla fuori un giorno e ti accorgi che i tuoi capelli sono diventati bianchi)perdere la propria compagna quando stai finalmente per goderti la pensione è una brutta batosta

Enrico fai le nostre condoglianze a questo nostro collega da tutti noi....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente una brutta storia, ti costruisci una vita poi in un attimo svanisce subito senza un perche'.condoglianze a questo nostro COLLEGA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • tra2992
    • albycorsa
    • peppino mibtel
    • nico 74
    • Dany
    • donato
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.