Amministratore Phoenix Inviato 12 Giugno 2009 Amministratore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 ...oggi è tornata famosa Dronero, famosa purtroppo in qualcosa che mi rammarica parecchio questa volta. Questa mattina un mio vicino di casa nonchè conoscente e stimato Autoriparatore oramai in pensione, ha accompagnato la moglie dal medico che una volta finita la visita si è incamminata verso casa. Forse la depressione, l'ha indotta a scavalcare la ringhiera che fa da margine al Ponte Nuovo di questo piccolo paese e si è buttata nel vuoto, lo stesso vuoto che tanti prima di lei hanno cercato ormai quasi ogni anno.. mi spiace, tutto qua.. spero le due figlie rimaste abbiano la forza di stare vicino a questo padre che come me qualche anno fa passava tante e tante ore in officina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 12 Giugno 2009 Moderatore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Che brutta storia, la mente di un essere umano è proprio imprevedibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Mi dispiace sono notizie tristi che lasciano il segno, non si vorrebbe mai che accadessero. Porgo un augurio perchè ognuno possa riprendere un po' di serenità con la speranza che questi episodi restino solo un ricordo e non succedano più. Coraggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santo Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 condoglisnze alla famiglia non ho altre parole in questo triste momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 condoglianze ai familiari,sono cose che ti toccano dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 mi associo al dolore di questo collega,(oramai prossimo alla pensione per una vita passata come dice mio padre con la testa nel cofano della macchina per poi tirarla fuori un giorno e ti accorgi che i tuoi capelli sono diventati bianchi)perdere la propria compagna quando stai finalmente per goderti la pensione è una brutta batosta Enrico fai le nostre condoglianze a questo nostro collega da tutti noi.... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Giugno 2009 Moderatore Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Mi associo al dolore del tuo collega e al tuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Sono momenti difficili da comprendere. Mi associo anch'io al vostro dolore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 veramente una brutta storia, ti costruisci una vita poi in un attimo svanisce subito senza un perche'.condoglianze a questo nostro COLLEGA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati