Vai al contenuto

[chi l'ha visto?]


ceccolino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    4

  • ceccolino

    2

  • piter

    1

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Pare che l'ultima volta sia stato avvistato mentre faceva nuoto sincronizzato in una botte di Whisky da 50 ettolitri :D :D :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Visto che sistema infallibile per richiamare qualcuno? parli di beveraggio o pappate e si materializza un Bsc un Autobas un Ceccolino, parli di donne e tutti fanno a gara per apparire. Mah! Sarà l'estate alle porte  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

posso solo affermare il colore della Guinness, è nero con molta crema sopra, niente a che vedere con quella bevuta qua,

ho avuto una botta di culo incredibile a dublino sede della famosissima birra, si festeggia il 250° compleanno dalla stessa, nel museo oltre a molti vecchi cimeli ai quali non ho badato, dato che ho controllato sopratutto dove si spillava e credetemi ho tenuto alto l'onore dell'italia ma alla fine sono stato costretto a battere bandiera bianca questi sono stati i più grandi bevitori io abbia conosciuto, mi vedo costretto ora tornato a casa a mettermi in allenamento caso mai un giorno tornassi vorrei vendere cara la pelle, ottimo Whisky, delle irlandesi che dirvi non sono proprio riuscito a vederle fino a lì pero vi posso assicurare una rossa italiana e rossa dappertutto ora trai tu le conclusioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Eh eh eh  Come sospettavo, sei andato in moto in quel periodo perchè lo sapevi che si sbevazzava gratis, vecchia spugnetta che non sei altro. Piuttosto mentre non c'eri Enrico ci ha fatto il regalo sorpresa della mappa di noi tutti, la trovi in alto a fianco del calendario, leggiti le istruzioni e facci vedere dove è il tuo rifugio  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Bsc!  :welc: Come ha detto Tecno76, senza la tua vigile presenza ci sentivamo un pò spersi! Son contento per le tue ferie, posta qualche bella foto! (ne avrai fatte, vero? ho hai solo pensato alle rosse?)  :2funny:  :acci:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

bentornato Francesco i tuoi nipotini erano scalpitanti

per la tua mancanza, ora vedo che tutto e tornato alla normalità .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

posso solo affermare il colore della Guinness, è nero con molta crema sopra, niente a che vedere con quella bevuta qua,

 

Bentornato..... :) adesso capisco perchè non sei passato in Lombardia, a bere un prosecchino con me e Maximec...  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh ale..tieni la bottiglia lo stesso in fresco..non si sa mai passo io da quelle parti... :D :D :D

 

Io amo la guiness,perchè mi fa tanto schifo,che ogni volta berla,è una sfida tra me e lei. :D :D :D

 

carciofon!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.996
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Reno Car
    Nuovo iscritto
    Reno Car
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • graziano57
    • tecnoautob
    • cristianp
    • autronix
    • Redfifty
    • gianni501
    • ludema
    • MELO01
    • car elettronic
    • roberta acquistapace
    • ordini8libero.it
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.