Vai al contenuto

La mappa degli Autoriparatori di Autodiagnostic

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

specie se è gratis benvenga  :afro: :afro:

Si per voi è gratis.. e io pago..  :(

ma io un giorno o l'altro la fattura ve la mando!  :2funny:

Naturalmente scherzo!!  :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

39

• autobas

16

• IMPULSORE

11

• ceccolino

10

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Scrivi... scrivi, che poi ti resterà da leggere  :D  :D  .

Basta che la "fattura" non sia quella del malocchio  :o .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Altra piccola modifica  :cool:

Se entrate nel vostro profilo e cliccate sul menu a sinistra "Informazioni sul profilo nel forum" vi compare in alto una nuova casella di testo con dicitura "Intestazione Ditta su Mappa".

Vi consiglio di inserire l'intestazione della ditta e magari via e se volete città e cliccate sul tasto SALVA.

Poi andate a cercarvi sulla mappa e cliccate sul vostro nome a destra nell'elenco e vedrete cosa compare nella nuvoletta sulla mappa..  :afro:

Dato che ora la mappa è in home-page approfittatene per inserire nel vostro profilo i dati dell'officina come scritto in questo post sopra, in questo modo avrete anche un pò di pubblicità gratuita alla vostra azienda!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Amministratore

QUA trovate una mini guida su come fare a posizionarvi sulla Mappa degli Autoriparatori di Autodiagnostic.

Mi raccomando se non vi siete ancora inseriti vi aspetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci sono riuscito.

Unico problema che non riesco a posizionarmi nella mia via,ma va bene lo stesso.

Grazie ad Enrico che mi ha guidato passo passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Finalmente ci sono riuscito.

Unico problema che non riesco a posizionarmi nella mia via,ma va bene lo stesso.

Grazie ad Enrico che mi ha guidato passo passo.

Vorrà dire che quando passerò a trovarti verrai a prendermi in piazza  :2funny:

:afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Giusto, come dicono Totò e Peppino a piazza del Duomo a Milano nel film  La malafemmina: quì deve passare  :alien: :alien: :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio insegnare nulla a nessuno, anzi! solo ti espongo come ho fatto io. posizionati sulla mappa, col tasto + ingrandiscila, puoi anche cambiare la veduta con satellitare o ibrida, in modo da vedere le strade e le case, quando riesci a rilevare il punto esatto dove è situata l'officina ci sposti sopra il segnaposto. Ma forse questa operazione l'hai già fatta ed è un problema di computer. Nel caso potesse esserti utile....  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • Amministratore

Non so se avete notato ma la mappa ultimamente si è riempita parecchio.. Abbiamo fatto un buon lavoro secondo me e stiamo andando nella direzione giusta  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero siamo sempre di più.

Sono un po' deluso, perchè la mia zona abbassa la media. Anche se continuo a fare pubblicità del forum, non ci sono nuovi colleghi.  :???::(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro di squadra, tra poco saremo più capillari di molte case automobilistiche! (per alcune lo siamo già)  :2funny: :2funny: Luciano, stai sereno, come dice Ale! Se ti può consolare guarda la mia posizione: sono l'ultimo baluardo della "provincia granda", poi, da li fino al mare, compreso tutto il litorale, c'è il vuoto....

MIA BELIN, ma sti liguri sono ancora senza computer? Possibile che in tutto l'arco ligure non ci sia un meccanico che passa sul forum?  :???: :???:  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Staranno insieme a Marchigiani Abruzzesi e Molisani :P :P :P :P, tra l'altro io non ho neanche l'officina. :piange: :piange: :piange::tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Certo che se tutti dessero un propio contributo sarebbe ancora meglio... il bello è che c'è parecchia gente che le cose le sa o le ha ma se le tiene per se mi sa..

Provvederemo anche a questo  :boss

Per fortuna c'è anche tanta gente che invece contribuisce appena serve occasione e vorrei elencare i nomi, ma dimenticherei sicuramente qualcuno... GRAZIE A VOI TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

il bello è che c'è parecchia gente che le cose le sa o le ha ma se le tiene per se mi sa..

Provvederemo anche a questo  :boss

Per fortuna c'è anche tanta gente che invece contribuisce appena serve occasione e  vorrei elencare i nomi, ma dimenticherei sicuramente qualcuno... GRAZIE A VOI TUTTI

Continua a "Stare Sereno".......

"è più grave non prendere decisioni e/o iniziative.... che prenderle e rendersi conto di aver sbagliato" . :dimen:

Obbligare dei collaboratori in officina.... o degli utenti sul Forum a dare il massimo non serve, se si vuole collaborare lo si fa volentieri, spontaneamente e in amicizia, anche se virtuale, con il solo scopo del reciproco scambio! :afro:

Il tempo darà ragione ai più virtuosi, è sempre stato così nella vita........ e lo sarà anche su questo Forum. :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche nella mia zona se guardate sono l'unico qui :'(

io cmq nel mio piccolo cerchero' sempre di dare il piu' aiuto possibile :wink:

e spero che il grande CAPO (amministratore) sia contento e non mi mandi le spese di condominio troppo alte :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Si è vero siamo sempre di più.

Sono un po' deluso, perchè la mia zona abbassa la media. Anche se continuo a fare pubblicità del forum, non ci sono nuovi colleghi.  :???::(

In questi giorni qualcuno delle tue parti dovrebbe arrivare..  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Statistiche Utenti

18.378
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Jackgarage
    Nuovo iscritto