Amministratore Phoenix Inviato 9 Giugno 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Nessun'altro si inserisce sulla mappa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Grazie Autobas per l' informazione. Complimenti a tutti per la mappa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Giugno 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Grazie Autobas per l' informazione. Complimenti a tutti per la mappa. Ciao Ciao Luciano ho visto che ci sei anche tu sulla mappa bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 C'è un bel buco in centro italia e la sardegna è assente e in alto a destra manca sempre boschservice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Giugno 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Credo che dipenda dal server di google Piter prova a ricaricare la pagina.. Gli utenti si devono inserire da soli, io non posso anche occuparmi di questo, vorrebbe dire tirar fuori le 240 schede degli autoriparatori andarmi a copiare città, via e numero entrare in ogni profilo, cercare la posizione sulla mappa e inserire il segnaposto. Una cosa è certa, speravo che qualcuno in più si segnasse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 12 Giugno 2009 Moderatore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Buongiorno. Io conosco poco il PC, e da quello in officina non riuscivo ad inserirmi. Ho provato con un'altro, che immagino abbia programmi o settaggi diversi, ed entrato con il mio nick e psw ho potuto inserirmi. Potrebbe essere uno spunto: provate con altri PC [ amici, fornitori, internet point ( mi hanno detto "occhio alle psw)]. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Giugno 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Quale settimana fa c'era un problema con chi utilizzava Internet explorer, ora ho risolto. La mappa la vedono e funziona con tutti, testata su Internet explorer, firefox, Safari, e Opera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 la mappa e' una bella trovata :afro:ho visto chi e' al lago,chi e'nelle colline chi e' al mare,e io sono nella pianura a soffrire caldo afa smog nebbia :'( pensate come siete fortunati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 12 Giugno 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Naturalmente conto sull'aiuto di tutti per invogliare o aiutare chi meno esperto a segnarsi sulla mappa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Non voglio essere presuntuoso o pignolo; il mio è solo un consiglio. Girovagando nei meandri della mappa (lo so, sono curioso, mi piace vedere dove siete posizionati, se in città, in montagna, vicini a un fiume o un lago o al mare, nei pressi di un casinò, cosa c'è nei dintorni dell'officina ecc..) ho visto che alcuni sono posizionati in un campo, o sulla sponda di un fiume, dove non solo non c'è l'officina, ma neppure una casa.... il mio consiglio è questo: cliccate sulla mappa, apritela nella sezione "satellite", ingrandite fino a vedere la posizione esatta, poi col mouse spostate il segnaposto sull'officina. Purtroppo Google ha una mappa un pò all'acqua di rose, in alcuni punti c'è un panorama estivo, ma spostandosi di pochi pixel trovi la neve (mio caso), in altri il fiume ha degli scostamenti discontinui, finisce in un punto e ricomincia 100mt più a valle ecc..., Però è accettabile,per cui,non si sa mai, se un collega volesse farci una visitina... magari ci può trovare. (sempre che in quel momento non siamo al bar ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Giugno 2009 Moderatore Condividi Inviato 26 Giugno 2009 O in camporella :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 forza ragazzi un po' di iniziativa riempiamo questa mappa siamo in tanti ma' pochi si vedono :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Luglio 2009 Moderatore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Propongo per chi non si rende visibile nella mappa una pena terribile: Farli diventare ASTEMIIII!!!! :knuppel2: :knuppel2: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Propongo per chi non si rende visibile nella mappa una pena terribile: Farli diventare ASTEMIIII!!!! :knuppel2: :knuppel2: :D straquoto,come si dice:chi non beve..........???so cazzisua!ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 io oltre alla mappa vi ho anche detto che macchina ho casomai mi incontrate sulle autostrade o aree di servizio .....vi do anche la targa?? ...alla faccia della PRIVACY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 2 Agosto 2009 Moderatore Condividi Inviato 2 Agosto 2009 forza ragazzi un po' di iniziativa riempiamo questa mappa siamo in tanti ma' pochi si vedono :knuppel2: Non per fare il rompi........ oltre alla mappa bisognerebbe compilare meglio il proprio profilo, ci sono colleghi che pur con una discreta frequentazione del Forum, ancora non lo hanno fatto o ritengono di non doverlo fare.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Agosto 2009 Moderatore Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Che la astemìa li colpisca, le loro bottiglie si rompano e i loro tappi incidiscano :cheesy: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Agosto 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Da oggi la MAPPA degli AUTORIPARATORI è consultabile da tutti gli utenti registrati e non su Autodiagnostic. Questo è stato fatto in maniera da accrescere la voglia di iscriversi da parte delle officine, in quanto chiunque può vedere dove vi è un'officina piuttosto che un'altra. Naturalmente le officine che vogliono inserirsi devono essere registrate e abilitate. Spero di aver fatto cosa gradita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 19 Agosto 2009 Moderatore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Da oggi la MAPPA degli AUTORIPARATORI è consultabile da tutti gli utenti registrati e non su Autodiagnostic. Questo è stato fatto in maniera da accrescere la voglia di iscriversi da parte delle officine, in quanto chiunque può vedere dove vi è un'officina piuttosto che un'altra. Naturalmente le officine che vogliono inserirsi devono essere registrate e abilitate. Spero di aver fatto cosa gradita si, quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Agosto 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Naturalmente vedendo i posti dove manca gente e qualcuno ha amicizie o conosce officine in quelle zone, non ha che da proporgli la cosa.. In questa maniera, riuscendo a coprire più zone, è possibile in tempi brevi un'aiuto reciproco tra di Noi in caso di emergenze, come ad esempio è successo ieri tra me e Piter. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Agosto 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Altra piccola modifica Se entrate nel vostro profilo e cliccate sul menu a sinistra "Informazioni sul profilo nel forum" vi compare in alto una nuova casella di testo con dicitura "Intestazione Ditta su Mappa". Vi consiglio di inserire l'intestazione della ditta e magari via e se volete città e cliccate sul tasto SALVA. Poi andate a cercarvi sulla mappa e cliccate sul vostro nome a destra nell'elenco e vedrete cosa compare nella nuvoletta sulla mappa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Naturalmente vedendo i posti dove manca gente e qualcuno ha amicizie o conosce officine in quelle zone, non ha che da proporgli la cosa.. In questa maniera, riuscendo a coprire più zone, è possibile in tempi brevi un'aiuto reciproco tra di Noi in caso di emergenze, come ad esempio è successo ieri tra me e Piter. Devo dire che con questo sistema ho fatto un figurone con un amico/cliente mi ha chiesto aiuto e in pochi minuti era gia in contatto con uno di noi(addirittura il capo )mi ha chiamato il cliente contentissimo :afro: :afro:Ancora un grazie a Enrico disponibile e professionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Agosto 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ho avuto anche un pò di fortuna.. forse.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Agosto 2009 Moderatore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ricordati di sacrificare una capra al capo e anche molto vino :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 19 Agosto 2009 Moderatore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 noto con piacere ed apprezzo il tuo operato come ti dicevo la pubblicità e l'anima del commercio specie se è gratis benvenga :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati