Vai al contenuto

A spasso con Impulsore..


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

In questo fine settimana ho avuto la fortuna di passare un pò di tempo con Impulsore o meglio Alessandro in quei di Como. Siamo riusciti a percorrere diverse miglia in motoscafo senza fondere o ribaltarci, sono riuscito a tornare in hotel ancora con la patente dopo litri di prosecco e non ricordo più quante grappe. Siamo riusciti a mettere Ale con le mani sui fornelli e, per una volta, non sui motori deducendo che sì sarà un bravo autoriparatore, ma è altrettanto un'ottimo chef in grado di cucinare un'intera cena a base di pesce fresco!

Son contento tu faccia parte della Squadra Ale! e grazie ancora di tutto!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    6

  • autobas

    5

  • techcenter

    4

  • autosprint

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

C'è poco da fare, quando il vino è buono e alla giusta temperatura i bicchieri volano!! Son contento che il forum porti anche a belle amicizie come in questo caso, anzi spero che i casi aumentino per aumentare questo scambio di aiuti e belle giornate insieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

hai capito i due birbanti :) :) :)

va la che non c'era zio ans,altrimenti se facevate a sfida..tornavate a nuoto  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi sa che prima o poi bisognerà mettersi daccordo e trovare un posto a metà strada per fare su una cena da qualche parte..  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto...si decide per tempo in modo tale che tutti si possano organizzare..magari è meglio un pranzo,si ha il tempo di smaltire un eventuale sbornia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

io ci sto...

 

Sempre vedere se sono già arrivati i registri alfa altrimenti...  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivato :2funny:!!!!(dopo più di 15gg),nel fratempo le ho dato una bella ordinata generale e a 13 anni dalla nascita è ancora in forma  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti c'è un paesino sperso nei boschi, e della popolazione locale si dice ci siano più ubriachi che alberi!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Si ma qua non siamo poi mica degli ubriaconi!!!!! anzi abbiamo retto piuttosto bene merito anche del vino che era ottimo e del fatto che io si può dire che ero "in servizio" con tanto di abbigliamento griffato Autodiagnostic  :)

.. Certo che quando è arrivata la moglie di Ale dicendomi che in cucina c'era una fila di bottiglie... effettivamente ho perso il conto io..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • Moderatore

Peròòòòòò  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

maggio mi sa che e il mese degli assaggi e del Brunello

per il team Autodiagnostic  :afro: :afro:

 

 

spulciano un pò di cassetti ho trovato questo vostro vecchio Post

 

 

ora Vi attende il raduno  :birra: :birra: :birra: e io :'( :'( :'( :embarassed: :( :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E chi l'ha detto che dobbiamo piangere noi che non possiamo andare? :P Vuol dire che noi sbevazzeremo  a casa nostra, senza problemi di etilometro e di assetati che come ti giri ti fregano il bicchiere con la scusa che stava per cadere  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E chi l'ha detto che dobbiamo piangere noi che non possiamo andare? :P Vuol dire che noi sbevazzeremo  a casa nostra, senza problemi di etilometro e di assetati che come ti giri ti fregano il bicchiere con la scusa che stava per cadere  :risata:

 

 

Augusto

allora quel giorno sbivaccheremo insieme

quasi quasi faccio un salto a portocannone  :2funny: :2funny:

 

e dire che il mio primo Maesto e datore di lavoro

è di portocannone, aveva un officina a serracapriola

forse tu lo hai conosciuto nei tempi lontani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Qui vogliono sapere chi è, tieni presente che io non sono di qui ma moglie e suoceri si Ancora un po' e salta fuori che siamo parenti.  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il prossimo raduno sarà in centro Italia e vi dico solo una cosa, se manca uno solo di voi vengo a prendevi a casa...

 

Tornando al topic è stato uno splendido week, credo anche che l'effetto di conoscere un qualcuno con cui ci parli insieme da due o tre anni sia una cosa strana da provare, una bella sensazione... poi Alessandro è stato un'ottimo padrone di casa e pilota di motoscafo..  :2funny:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

L'importante per l'Alessandro non è essere un buon padrone di casa, bensì avere una bella cantina  :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona l'amico "impulsore" con rispettiva moglie venuti in vacanza in Sicilia

mi ha chiamato al telefono dicendomi : sto arrivando, e dopo 10 minuti è arrivato in officina . ci siamo presentati accomodandoci  in ufficio bevendo una bevanda fresca (non vino), e devo dire che mi ha fatto una bella impressione , sia come persona che come collega, veramente simpaticissimi, abbiamo parlato del più e del meno , ed è stato come se ci conoscessimo da tanto tempo.

mi è dispiaciuto non poterli  accompagnare a Taormina o Siracusa, perché erano già organizzati per il resto della settimana, sarà per la prossima volta

ciao Alessandro

ciao alla moglie

ciao anche a tutti i colleghi

:welc: :welc: :welc:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.