Amministratore Phoenix Inviato 3 Maggio 2009 Amministratore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 In questo fine settimana ho avuto la fortuna di passare un pò di tempo con Impulsore o meglio Alessandro in quei di Como. Siamo riusciti a percorrere diverse miglia in motoscafo senza fondere o ribaltarci, sono riuscito a tornare in hotel ancora con la patente dopo litri di prosecco e non ricordo più quante grappe. Siamo riusciti a mettere Ale con le mani sui fornelli e, per una volta, non sui motori deducendo che sì sarà un bravo autoriparatore, ma è altrettanto un'ottimo chef in grado di cucinare un'intera cena a base di pesce fresco! Son contento tu faccia parte della Squadra Ale! e grazie ancora di tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Maggio 2009 Moderatore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 In vino veritas :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Se facessimo tutti come voi dvremo cambiare la scritta ((il forum degli ubriaconi)) :2funny: :D :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Maggio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 C'è poco da fare, quando il vino è buono e alla giusta temperatura i bicchieri volano!! Son contento che il forum porti anche a belle amicizie come in questo caso, anzi spero che i casi aumentino per aumentare questo scambio di aiuti e belle giornate insieme.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 hai capito i due birbanti :) va la che non c'era zio ans,altrimenti se facevate a sfida..tornavate a nuoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Maggio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Mi sa che prima o poi bisognerà mettersi daccordo e trovare un posto a metà strada per fare su una cena da qualche parte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 io ci sto...si decide per tempo in modo tale che tutti si possano organizzare..magari è meglio un pranzo,si ha il tempo di smaltire un eventuale sbornia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Maggio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 io ci sto... Sempre vedere se sono già arrivati i registri alfa altrimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 è arrivato !!!!(dopo più di 15gg),nel fratempo le ho dato una bella ordinata generale e a 13 anni dalla nascita è ancora in forma :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 5 Maggio 2009 Moderatore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Tech.....credo che nessuno possa starti dietro....ma quanto fai con un litro? ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Maggio 2009 Moderatore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 A Roma direbbero: 3 chiese e 7 osterie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Dalle mie parti c'è un paesino sperso nei boschi, e della popolazione locale si dice ci siano più ubriachi che alberi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 per Impulsore...bevo piu io che la mia alfa a benzina,considerando che lei fa 10 a litro... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Maggio 2009 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Si ma qua non siamo poi mica degli ubriaconi!!!!! anzi abbiamo retto piuttosto bene merito anche del vino che era ottimo e del fatto che io si può dire che ero "in servizio" con tanto di abbigliamento griffato Autodiagnostic .. Certo che quando è arrivata la moglie di Ale dicendomi che in cucina c'era una fila di bottiglie... effettivamente ho perso il conto io.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 2 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Peròòòòòò :2funny: :2funny: maggio mi sa che e il mese degli assaggi e del Brunello per il team Autodiagnostic :afro: spulciano un pò di cassetti ho trovato questo vostro vecchio Post ora Vi attende il raduno :birra: e io :'( :'( :'( :embarassed: :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 E chi l'ha detto che dobbiamo piangere noi che non possiamo andare? Vuol dire che noi sbevazzeremo a casa nostra, senza problemi di etilometro e di assetati che come ti giri ti fregano il bicchiere con la scusa che stava per cadere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 2 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 E chi l'ha detto che dobbiamo piangere noi che non possiamo andare? Vuol dire che noi sbevazzeremo a casa nostra, senza problemi di etilometro e di assetati che come ti giri ti fregano il bicchiere con la scusa che stava per cadere Augusto allora quel giorno sbivaccheremo insieme quasi quasi faccio un salto a portocannone :2funny: e dire che il mio primo Maesto e datore di lavoro è di portocannone, aveva un officina a serracapriola forse tu lo hai conosciuto nei tempi lontani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Qui vogliono sapere chi è, tieni presente che io non sono di qui ma moglie e suoceri si Ancora un po' e salta fuori che siamo parenti. :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Maggio 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Il prossimo raduno sarà in centro Italia e vi dico solo una cosa, se manca uno solo di voi vengo a prendevi a casa... Tornando al topic è stato uno splendido week, credo anche che l'effetto di conoscere un qualcuno con cui ci parli insieme da due o tre anni sia una cosa strana da provare, una bella sensazione... poi Alessandro è stato un'ottimo padrone di casa e pilota di motoscafo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 3 Maggio 2010 L'importante per l'Alessandro non è essere un buon padrone di casa, bensì avere una bella cantina :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 ieri ho avuto il piacere di conoscere di persona l'amico "impulsore" con rispettiva moglie venuti in vacanza in Sicilia mi ha chiamato al telefono dicendomi : sto arrivando, e dopo 10 minuti è arrivato in officina . ci siamo presentati accomodandoci in ufficio bevendo una bevanda fresca (non vino), e devo dire che mi ha fatto una bella impressione , sia come persona che come collega, veramente simpaticissimi, abbiamo parlato del più e del meno , ed è stato come se ci conoscessimo da tanto tempo. mi è dispiaciuto non poterli accompagnare a Taormina o Siracusa, perché erano già organizzati per il resto della settimana, sarà per la prossima volta ciao Alessandro ciao alla moglie ciao anche a tutti i colleghi :welc: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati