Vai al contenuto

Un nuovo profilo per ogni utente

Phoenix

Messaggi raccomandati

trasparenza, lealtà, professionalità, rintracciabilità,

quoto alla stragrande,

chi non ha piacere a farsi riconoscere, allora :lol: che sia messo fuori o quantomeno gli vengano imposte delle restrizioni :book: .....alla fine il nostro è un gruppo di professionisti,....e (parere personale, ma non credo essere il solo a pensarlo) amici, perciò non ha significato l'anonimato in questo contesto.

Spero di aver reso l'idea....... :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

23

• ceccolino

7

• boschservice

6

• autobas

4

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Non volermene ma ad esempio a te manca nome e cognome  :cool:

questo post mi era sfuggito, chiedo scusa ancora, ma siamo due soci in officina, e non mi sembra corretto sfruttare il pc dell'officina durante il giorno con solo il mio nome, e poi cosi mi faccio pubblicita a gratis, a parte gli scherzi se devo proprio lo metto non avevo capito veramente,

dimmi tu

Nicalini Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Bisogna inserirlo, così se ci fosse bisogno di un contatto diretto sappiamo con chi dobbiamo parlare. Due caselle sotto c'è il nome della ditta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

La firma è disabilitata per rendere l'elenco dei post il più possibile pulito e chiaro senza tante scritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Vedo comunque che molti hanno inserito i propi dati, mi fa piacere... vuol dire che ci credono come me e tanti altri che si sono dibattuti per questo... Bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Ricordo che tra pochi giorni scade il termine per l'inserimento dei dati nel propio profilo.

La mancanza degli stessi provocherà un declassamento in utenti semplici, quindi senza possibilità di consultazione delle board tecniche.

Maggiori info potete trovarle QUA.

Se avete problemi a compilare il vostro profilo potete contattare Amministratore o Moderatore del Portale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

In questi giorni stiamo lavorando alla gestione di tutti i colleghi Autoriparatori iscritti ed abilitati alla consultazione del forum di Autodiagnostic.

Come ben sapete a fine mese si "chiude" provvisoriamente a chi ha deciso di non inserire i dati all'interno del propio profilo.

Non vi nascondo che sono molto soddisfatto, la maggior parte di voi come me crede in ciò che stiamo facendo, ne ho la prova passando ogni vostro profilo, vedendo che molti di voi hanno compilato ciò che veniva richiesto e ciò mi fa pensare che stiamo andando nella giusta direzione e che vi sentite parte della Squadra di Autodiagnostic!

Un grazie a tutti e in particolar modo all'amico nonchè collega e moderatore Impulsore che mi sta dando una mano in notturna nel gestire la cosa.. so che in questo periodo ha perecchio da fare e forse la sera se ne starebbe tranquillo magari davanti alla tv ma mi sta dando (sono certo) volentieri una mano, da solo sarebbe abbastanza stressante questo genere di controllo...

Grazie a tutti  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Bene... sono soddisfatto delle decisioni prese riguardo i dati in quanto abbiamo avuto un'ottima risposta da parte vostra.

Vero, alcuni non hanno voluto compilare il propio profilo ma ciò che più mi entusiasma è il fatto che ogni giorno qualcuno mi chiede via mail o mi telefona dicendomi, dato che è alle prime armi su di un forum, di guidarlo passo passo nella compilazione poichè vuole esserci. Come molti sanno non ci son problemi da parte mia, ne tantomento da parte di Impulsore ad aiutare chi non vuole stare indietro, chi si adegua al momento, chi come noi ha deciso che occorre potenziare le nostre forze mischiando la nostra professionalità e esperienza che accumuliamo ogni giorno.

Continuiamo così, stiamo andando nella giusta direzione!

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Sentitevi liberi di consigliare a chi vedete non sia ancora sulla Mappa Autoriparatori di inserirsi, contrariamente per gli utenti Autoriparatori di cui non vedete i dati nel profilo (che non siano Special Guest) vi sarei grato mi segnalaste i nomi, in maniera che vedo di contattarli. Questo perchè ho notato che qualcuno ha pensato di entrare e poi cancellare i dati.. o siamo tutti uguali o si va fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • Amministratore

In questi giorni è stata apportata una modifica all'interno del profilo di ogni Autoriparatore. Essa consiste nell'elimanazione della voce "Gruppo di appartenenza" tipo ad esempio Fiat, Ford, Marelli, Bosch ecc..

Questo è stato fatto per poter valorizzare il propio nome e cognome, la voglia di mettersi in gioco, il nome della propia ditta, ogni propio intervento ed aiuto ad un collega e non il marchio che tanti di noi portiamo fuori dall'officina.

Qua si è tutti uguali ed è per questo che serviamo tutti e tutti possiamo dare una mano ad un collega che ha bisogno di una soluzione ad un difetto o semplicemente "una spinta" per poterne cercare la causa.

Ormai siamo in tanti, e nelle nostre officine può entrare di tutto, non possiamo essere preparati al 100% su qualsiasi auto, è fondamentale darci una mano, c'è chi è più preparato su Fiat bene, domani può aver bisogno di un'aiuto su Ford, c'è chi ha più esperienza nella meccanica, ok domani gli può servire un'aiuto con l'elettronica, oggi a me domani a te, ma ricordatevi, occorre darsi una mano!

Qua possiamo farlo, è gratuito per tutti, ma bisogna che ognuno si impegni ogni giorno e non solo sempre i soliti... vorrei vedere più interventi di gente che scrive poco ma è sempre in linea!! forza ragazzi!!

Conto su di Voi per far sì di creare non solo un gruppo di Autoriparatori, ma una vera e propia Squadra di amici che in caso di bisogno possono contare su di un collega che come me e tanti altri non si tira mai indietro a dare una mano!

:afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • Amministratore

Per poter meglio tutelare tutti gli Autoriparatori di Autodiagnostic e nel rispetto della privacy, in questi giorni sono state nascoste nel propi profili le voci "telefono" e "fax".

Quindi occorre prestare attenzione nel "lavorare" diversamente, basta solo organizzarsi e nel caso fosse necessario scambiarsi i numeri privatamente o via mail.

Cosa ben diversa se come me non credete possa creare problemi il fatto di avere i propi recapiti nel profilo ma diversamente solo profitti, in quanto si è facilmente contattabili e disponibili verso chiunque..

Se siente in sintonia con il mio pensiero occorre semplicemente dare un'occhiata all'interno del mio profilo per visualizzare dove ho inserito i miei numeri, disponibili anche per supporto sull'utilizzo del forum.

Grazie PHOENIX

PS

Ricordo che i dati all'interno dei profili sono solamente consultabili dagli Autoriparatori stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ragazzi ho avuto troppe segnalazioni di ad esempio gente che doveva chiamare un'attimo un collega e viceversa e veniva comodo vedere il numero... avessimo qualcosa da nascondere, ma dato che siamo gente vaccinata  :) e che lavora seriamente ho rimesso la possibilità di vedere il contatto telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ragazzi ho avuto troppe segnalazioni di ad esempio gente che doveva chiamare un'attimo un collega e viceversa e veniva comodo vedere il numero... avessimo qualcosa da nascondera, ma dato che siamo gente che lavora seriamente ho rimesso la possibilità di vedere il contatto telefono.

questa è secondo me una bella cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è secondo me una bella cosa

Ragazzi ho avuto troppe segnalazioni di ad esempio gente che doveva chiamare un'attimo un collega e viceversa e veniva comodo vedere il numero... avessimo qualcosa da nascondere, ma dato che siamo gente vaccinata  :) e che lavora seriamente ho rimesso la possibilità di vedere il contatto telefono.

Per il mio parere è ben fatto
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.407
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Teknocar
    Nuovo iscritto
    Teknocar
    Iscritto