Vai al contenuto

[Kangoo 1.9dTi, F9Q del 2002] spie stop e temperatura accese-risolto


luciano.rosi

Messaggi raccomandati

Quando l' ho accesa da fredda faticava a metersi in moto e faceva un enorme fumo bianco, non saliva più di 1500 giri e andava a singhiozzo. Se acceleravo tendeva a spegnersi, cosi l' ho portata in officina tenendo l' acceleratore quasi al minimo e salendo di marcia fino alla quinta, ho preso velocità. Durante il tragitto, due tre chilometri, le spie si sono spente un paio di volte per pochi scondi e in quel momento la macchina andava bene. Subito dopo la partenza la macchina non fumava più. Arrivato in officina, ho lasciato la macchina in moto, dato che al minimo funzionava bene, e ho ossevato cosa succedeva. Puntando leggermente l' acceleratore, si accendeva la spia temperatura (ovviamente anche la spia stop) e la macchina andava male. Rilasciando l' acceleratore si spegneva la spia e la macchina andava bene.

In diagnosi trovo due errori attuali:

Circuito velocità minima elettrovalvola       P 1017

Comando dellattuatore minimo                  P 1021

??? ???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • luciano.rosi

    3

  • andreaaa72

    2

  • attila9

    1

  • IMPULSORE

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.